Al momento stai visualizzando Versilia Estate 2024: si respira aria di Saint-Tropez

Versilia Estate 2024: si respira aria di Saint-Tropez

Grande attesa per le novità in Versilia (Estate 2024): i ben informati confermano che si respira aria di Saint-Tropez. Dopo le feste milionarie e lo sfarzo estivo della scorsa stagione, sempre stando ai rumors, sarà una Versilia sempre più stile Saint-Tropez. Una celebre catena di ristoranti, presente non solo a Saint-Tropez ma anche a Parigi, che conta più di 128mila follower sui suoi profili social, tra influencer e non, sbarcherà in una villa privata ai confini di Forte dei Marmi. Che dire, porterà senz’altro nella splendida terra della Versilia un’altra bella dose di Joie de vivre. Si tratta di un luogo che la scorsa estate ha fatto molto parlare di sé per le numerose feste ed eventi all’insegna della dolce vita italiana e del jet set internazionale. Ma non finisce qui…

A proposito di Joie de vivre è pronto a sbarcare più carico che mai anche un altro brand francese. Si tratta di Louis Vuitton che aprirà al posto di Cruciani, dopo il Loropiana Fiori. E’ attesa per la prossima settimana l’apertura del locale (che prenderà il posto dello storico Madeo). Si preannuncia, fanno sapere dalla Versilia, una bella inaugurazione all’insegna di vip, imprenditori ed esponenti dell’alta società di Forte dei Marmi. Ma anche tanta dolce vita con il nuovissimo concept di pizza gourmet e il mitico piano bar. Da non dimenticare nemmeno i concerti top in vista dell’estate 2024 Versilia. Come avevamo riportato nel nostro blog ci saranno al Forte anche Emma e Mahmood. Come non citare, infine, la nuova edizione delle Olimpiadi del Cuore in compagnia di illustri personalità dello spettacolo (foto cena/preparazione Tennis Club – scorsa edizione Mattone del Cuore).

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.