Al momento stai visualizzando Migliori pizzerie Versilia 2024: Gennaro Battiloro ci svela i suoi segreti
Battiloro Querceta

Migliori pizzerie Versilia 2024: Gennaro Battiloro ci svela i suoi segreti

State cercando le migliori pizzerie Versilia 2024? Sicuramente, nella lista dei migliori maestri pizzaioli d’Italia 2024, non può mancare Gennaro Battiloro, punto di riferimento indiscusso nella splendida Versilia. Lo abbiamo incontrato proprio in queste ore, direttamente nel suo locale, per farci svelare in esclusiva ‘trucchi’ e segreti del suo incredibile successo. Un Battiloro a tutto campo, senza filtri, con cui abbiamo avuto il piacere di confrontarci. E non possiamo non ringraziarlo per la calorosa accoglienza e ospitalità. Ecco cosa ha detto.

Il maestro del settore Gennaro Battiloro (che in tempi non remoti era alla guida dell’altro noto locale pizzeria La Kambusa di Massarosa) è in grado di stupire i suoi clienti ogni giorno. E non è nuovo ad avventure e apparizioni sul piccolo schermo. Una delle ultime la divertente esperienza nel programma ‘Mica Pizza e Fichi‘ su LA7. Battil’oro fuochi + lieviti + spiriti – Pizzeria a Querceta rappresenta un autentico punto di riferimento per gli amanti del settore pizzeria in Versilia. Classe 1983, originario di Torre del Greco (Napoli), è di fatto allievo del celebre Franco Pepe (Pepe in Grani) e ha avuto anche numerose esperienze in giro per il mondo. A nostro modo di vedere il pluripremiato Gennaro Battiloro (Miglior chef pizzaiolo per la Guida Identità Golose 2019) resta uno dei migliori maestri pizzaioli d’Italia. A buon intenditor poche parole. Foto by canale ufficiale Facebook. Sotto l’intervista in Versilia.

Pizzeria Querceta Versilia Battiloro Gennaro Intervista 2024
migliori pizzerie 2024
Migliori pizzerie Versilia 2024. Nel locale di Querceta (Lucca) una nuova pizza gourmet.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.