Al momento stai visualizzando Juve-Napoli, vigilia calda. De Laurentiis scatenato al Campania Terra Felix

Juve-Napoli, vigilia calda. De Laurentiis scatenato al Campania Terra Felix

Juve-Napoli è il big-match di Serie A in programma stasera a Torino. Circola fiducia all’interno dell’ambiente napoletano alla vigilia della sfida tra il team di Allegri e quello di Walter Mazzarri. Ebbene, si dice: “Napoli è una città matrigna’. No, facciamola diventare una città madre». Con queste parole Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha esaltato la città in occasione della cerimonia di gala della 7^ edizione del Premio giornalistico internazionale “Campania Terra Felix”. Una premiazione tenutasi venerdì scorso alla Multicenter School di Pozzuoli.

AURELIO DE LAURENTIIS SCATENATO A POZZUOLI. “SUL NAPOLI, OSIMHEN E KVARATSKHELIA VI DICO CHE…”.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione della Stampa campana “Giornalisti Flegrei”, con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento ai giornalisti che promuovono l’attraente Campania Terra Felix. Su tutti i Campi Flegrei. Ma anche la mission di valorizzare i professionisti che si sono contraddistinti specie a livello territoriale ma anche nazionale. Evento che negli anni vanta il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri; del Ministero della Cultura, del Ministero dell’Istruzione Regione Campania; della Regione Campania. Tra gli altri l’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Ucsi Campania…

“Con bomber Osimhen siamo alla firma. Lo stadio? Voglio comprarlo”, ha detto il patron Aurelio De Laurentiis. Nessuna fretta a quanto pare per rinnovo del talento Kvicha Kvaratskhelia. “Ha ancora 4 anni di contratto. Sento eccessiva negatività a Napoli”. Tra i premiati al Campania Terra Felix anche l’ideatore del blog Daniele Bartocci. Qui, sul sito dell’Ordine dei Giornalisti Consiglio Nazionale, l’elenco dei riconoscimenti. Nella foto di Primopiano24.it De Laurentiis al premio internazionale Campania Terra Felix 2023 venerdì scorso. Ricordiamo che l’estate scorsa la showgirl Miriana Trevisan si è detta molto fiduciosa. “Scudetto nel 2024 di nuovo al Napoli? Certo, è possibile… Sempre Forza Napoli”, ha detto Miriana ad agosto ai nostri microfoni. Rileggi al seguente link l’intervista a Miriana Trevisan.

miriana trevisan
Miriana Trevisan crede nel Napoli

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.