Al momento stai visualizzando Leadership Forum 2023 Milano: gli speaker del 25 e 26 ottobre

Leadership Forum 2023 Milano: gli speaker del 25 e 26 ottobre

Leadership Forum 2023 pronto a partire più forte che mai: il 25 e 26 ottobre 2023 al Teatro Arcimboldi di Milano sarà grande ‘show’. Si tratta, da oltre dieci anni, di uno dei più importanti business event per CEO, amministratori delegati e top manager organizzato da Performance Strategies. L’evento – intitolato quest’anno “Lead the future” – rappresenta un’opportunità unica per lasciarsi ispirare dai più importanti pensatori sulla leadership. Ma anche sul management in un periodo storico denso di sfide e processi di mutamento. Business thinkers del panorama globale danno dunque vita a un evento unico per ispirare il cambiamento e ripensare insieme il futuro del business. Il Leadership Forum quest’anno ospita 11 speaker internazionali e vede la partecipazione di oltre 1.500 partecipanti provenienti da 400 aziende diverse.

LEADERSHIP FORUM MILANO: GLI 11 SPEAKER DEL 25 E 26 OTTOBRE 2023 AL TEATRO ARCIMBOLDI

Nelle due giornate del Leadership Forum 11 prestigiosi speaker italiani e internazionali interverranno sui seguenti temi: INDRA NOOYCEO visionaria di PepsiCo dal 2006 al 2018  “Leadership del futuro: Performance with purpose”. NASSIM NICHOLAS TALEBfilosofo, matematico e già operatore di borsa “Crisis management: Prosperare nel disordine”. NICOLA PIOVANIPremio Oscar per le musiche del film La vita è bella di Roberto Benigni “Creatività: Comporre visioni – L’armonia della complessità”. MO GAWDATChief Business Officer di Google X dal 2013 al 2018 e autore del bestseller “L’equazione della felicità” “Future of work: etica e benessere nel workplace del futuro”. CATHY O’DOWD, alpinista e scalatrice, è la prima donna ad aver conquistato la cima dell’Everest da due versanti “Mindset: pensare come un esploratore”.

Quindi ANNA ROSLING RONNLUND, esperta di trend globali e co-autrice del bestseller Factfullness “Scenario globale: factfulness”. JO OWEN, consulente per oltre 100 delle principali aziende globali “Management: team globali”. NAVI RADJOU, ricercatore e consulente, è uno dei 50 esperti di management più influenti secondo la classifica Thinkers50 “Sostenibilità: frugal innovation”. FEDERICO BUFFA, uno dei più grandi esperti di comunicazione efficace e public speaking contemporanei “Leadership: raccontare per cambiare il futuro”. LUCA TOMMASSINI, pluripremiato coreografo, direttore artistico e regista “Talento: il fattore T”. CRISTINA SCOCCHIA, una delle CEO più influenti in Italia “Inclusion & diversity: etica, credibilità, trasparenza, meritocrazia”.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.