Al momento stai visualizzando Michele Padovano si dispera: “Juve, stagione bruttissima”

Michele Padovano si dispera: “Juve, stagione bruttissima”

E’ un Michele Padovano triste, molto triste, quello incontrato in questi giorni. La stagione della Juventus ha deluso assai. Parola di Padovano. “Per quanto concerne la stagione della Juventus posso affermare che è stata davvero una stagione brutta o meglio terribile. Auguro a tutti i tifosi bianconeri che non succeda mai più“. Queste le dichiarazioni di Michele Padovano, ex attaccante della Juventus. “Sono al tempo stesso convinto che sapranno riprendersi molto in fretta. Dico questo perché conosco bene la mentalità della società bianconera. Dunque penso proprio che metteranno le persone giuste al posto giusto”.

MICHELE PADOVANO: ESISTE UN NUOVO ATTACCANTE COME LUI, MAGARI PER LA NAZIONALE AZZURRA? Abbiamo posto questo quesito proprio al “Pado” che ci ha confessato: “Spero di sì. E spero sia anche più forte e più decisivo del sottoscritto”. Michele ha espresso parole al miele nei confronti di Lorenzo Lucca, attaccante italiano del Pisa approdato l’anno scorso in Olanda, sponda Ajax. “Mi chiedete se l’ex Sassuolo Gianluca Scamacca (ora al West Ham, ndr) sia in declino? Mi limito a dire che mi piace molto di più Lucca, ha ottime qualità”.

Su Dusan Vlahovic e Paulo Dybala l’ex bomber Padovano ha concluso: “La Juventus non deve farsi scappare sotto l’ombrellone estivo un calciatore come Dusan Vlahovic. Può essere decisivo lì davanti, è un attaccante forte. Se Paulo Dybala è fondamentale per la Roma? Direi proprio di sì”. Intanto stasera gli italiani tifano per la Nazionale Under 20, impegnata nella finale mondiale contro la corazzata dell’Uruguay. Match in programma alle ore 23. Facciamo un forte in bocca al lupo agli azzurrini del ct Nunziata. Nella foto di anteprima Michele Padovano (che era al talk-show del Premio Cesarini lunedì scorso). Per lui pranzo infrasettimanale da Pepito a Jesi, nelle Marche, insieme a Daniele Massaro, presente quest’ultimo al taglio del nastro del nuovo Milan Club Jesi.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.