Al momento stai visualizzando Daniela Santanché: “Se vi dicono non ce la fate… Fatelo!”

Daniela Santanché: “Se vi dicono non ce la fate… Fatelo!”

Al Twiga con Daniela Santanché che ammette “Se vi dicono non ce la fate… Fatelo“. Versilia sempre vip, nessun dubbio. Grande successo di pubblico ed emozioni alle Olimpiadi del Cuore 2022 di Forte dei Marmi, kermesse organizzata da Paolo Brosio e tutto il suo staff. Mattone del Cuore 2022, due giorni da ricordare. Lunedì 22 agosto è andato in scena il torneo vip di padel e tennis al Circolo Tennis di Forte dei Marmi, a seguire cena di gala all’esclusivo club Twiga di Flavio Briatore e Daniela Santanché. Martedì 23 agosto spazio alla Canzone del Cuore a Villa Bertelli (dove c’era anche Roberto Mancini, ct Nazionale Italiana) e al Gran Galà Dinner di chiusura ai Bagni Alpemare di Bocelli. Sull’evento si è espressa Daniela Santanché, intervistata in esclusiva al Tennis Club Italia nella mattinata del 22 agosto.

Anche Albano Carrisi alle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi

E’ sempre importante aiutare le persone che non ce la fanno – così ai nostri microfoni Daniela Santanché – La solidarietà è un concetto fondamentale al giorno d’oggi. Bisogna ricordarsi sempre degli ultimi“. Visto che Lei è sia un’abile politica che un’ imprenditrice di successo c’è un consiglio che vorrebbe dare ai giovani di oggi che ambiscono a diventare protagonisti del domani in ambito imprenditoriale? “Innanzitutto ci vuole grande passione. Quando avete un’idea che reputate vincente confrontatevi con tutti e se tutti vi dicono che è sbagliata allora voi fatela perchè il successo non è di tutti”.

Daniela Santanché al Mattone del Cuore 2022

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.