Al momento stai visualizzando Matrimoni in tv: gran finale del format E Dissero Sì

Matrimoni in tv: gran finale del format E Dissero Sì

Matrimoni in tv protagonisti. Si è conclusa con un ottimo riscontro di pubblico, come da tradizione, la 7^ edizione del programma sui matrimoni made in Marche E Dissero Sì. Stasera la replica su Tvrs (canale 13 nella regione Marche) alle ore 21.30. Gran finale con la Corsa dei Carrelli, la sfida più celebre e appassionante della tv nelle Marche. Un format allegro e divertente, unico nel suo genere, ideato e coordinato dall’esperta Edy Bracaccini. Come potremo vedere la puntata finale, trasmessa in esclusiva dallo Spazio Conad di Ancona, ha visto trionfare la coppia di Filottrano composta da Mirella e Marco i quali, al termine di tre tortuose manche (Selfie, Staffetta d’Amore e Corsa dei Carrelli), possono gioire con grande merito.

MATRIMONI IN TV CON E DISSERO SI’ 2023 Un programma molto partecipato e apprezzato anche sui social. Proprio gli utenti del web hanno decretato a colpi di like, nel canale Facebook ufficiale del format, i vincitori di ogni singola puntata (9 puntate). Questi si sono qualificati alla fase finale ovvero alla puntatona finale (la numero 10 del programma). Le coppie che si sono sfidate in finale, oltre a Marco e Mirella, sono le seguenti: Mattia e Brunela da Chiaravalle, Daniele Bartocci e Martina di Jesi/Loreto, Francesco e Cristina da Sirolo. Poi Giada e Lorenzo da Montefano, Catia e Alessio da Filottrano, Nada e Alessandro abitanti di San Severino Marche. Infine Lucia e Danny da Poggio San Vicino, Marco e Gabriella da Ancona e Mirko e Michela da Montefano.

La puntata finale di E Dissero Sì TVRS 2023 con le riprese di Silvia Montesarchio e il montaggio di Leonardo Ranzuglia andrà in replica, dunque, stasera (venerdì 28 aprile) sul canale 13 (ore 21.30). Ideatore e mente storica del programma Edy Bracaccini. Il format sarà disponibile on demand su www.tvrs.it o sull’app ufficiale mytvrs.

Riprese Tvrs E Dissero Sì

E Dissero Sì: programma matrimonio in tv. Finale tv nozze 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.