Al momento stai visualizzando Franco Baresi al Paradise Monsano: un pranzo da star

Franco Baresi al Paradise Monsano: un pranzo da star

L’inimitabile leggenda del Milan Franco Baresi (attuale vicepresidente onorario del club rossonero) fa tappa nella regione Marche. Domenica 14 maggio, alle ore 13, sarà ospite vip presso il Ristorante Paradise di Monsano (Ancona) del deus ex machina Enrico Marconato. L’evento sarà un pranzo conviviale durante il quale il leggendario personaggio del calcio italiano sarà a disposizione dei partecipanti per domande, curiosità e foto. Il giorno precedente, ovvero sabato 13 maggio, Baresi sarà presente nel pomeriggio a una grande Festa dello Sport a Morrovalle (Macerata). Una celebrazione e un invito fortemente voluti dall’Assessore Dott.ssa Desirée Lupi – deleghe Sport, Eventi e Turismo – Comune di Morrovalle.

FRANCO BARESI AL PARADISE MONSANO “A pranzo con il capitano”, un evento molto interessante per i supporters rossoneri delle Marche e del Centro Italia. Franco Baresi, campione in campo e nella vita, un esempio per i tanti giovani che ambiscono un giorno a un ruolo da protagonista nel mondo del calcio. La bandiera del Milan Franco Baresi era stato ospite nei mesi scorsi del Circolo Cittadino di Jesi (Sala del Lampadario, via XX settembre n.2) nella mattinata di sabato 26 novembre. Per Baresi un gradito ritorno, dunque, nelle Marche. Un gustoso pranzo a tinte rossonere con i tifosi del Diavolo, al Paradise Monsano, che potranno mangiare al costo di 35 euro insieme allo storico capitano del Milan.

Nell’ultima visita al Milan Club, nelle Marche, Franco Baresi aveva incontrato i tifosi rossoneri di Jesi, la città di roberto Mancini, presentando nell’occasione l’interessante libro ‘Libero di Sognare’. Forse qualcosa cambia tra i campetti improvvisati di campagna e i migliori stadi del mondo, ma io sono sempre rimasto lo stesso. Io sono Franco Baresi. E sono nato così: libero“, si legge in un estratto del volume di Franco Baresi. Una storia che inizia a Travagliato, nella campagna di Brescia, con un’infanzia scandita dal ritmo della vita contadina. Su quei campi Franco Baresi ha dato i primi calci al pallone e ha cominciato a inventare il gioco semplice ed elegante che l’ha reso un mito. A quattordici anni inizia l’avventura nel club del Milan, e non ne ha ancora compiuti diciotto quando esordisce in Serie A.

Per chi volesse partecipare menu del Paradise Monsano (a disposizione per tutti i dettagli della serata di domenica 14 maggio) al costo unico di 35 euro comprensivo di Roast-beef di angus al sale con misticanza di frutta e verdurine, Le trofie al ragù bianco di chianina igp, Filetto di maialino iberico ai funghi e pancetta croccante, Patate arrosto e insalata mista, Cremoso al cioccolato e frutti rossi, Caffè, minerale, vino regionale. Nella foto di anteprima Franco Baresi aveva ricevuto un premio speciale al Circolo Cittadino di Jesi. Riconoscimento assegnatogli nell’occasione dal giornalista Daniele Bartocci.

PARADISE MONSANO: IL 14 MAGGIO 2023 PRANZO DA VIP CON FRANCO BARESI

Franco Baresi nel 2022 al Circolo Cittadino di Jesi – Milan Club – A pranzo con il Capitano Baresi

 

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.