Al momento stai visualizzando Premio Le Fonti 2023: successo di pubblico a Piazza Affari

Premio Le Fonti 2023: successo di pubblico a Piazza Affari

Si è tenuta giovedì 6 aprile nell’imponente location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la tredicesima edizione del premio Le Fonti Awards 2023. L’autorevole riconoscimento ha visto attraversare l’ambito red carpet professionisti e imprese che nell’ultimo anno si sono distinti nell’esercizio delle rispettive funzioni per gli alti livelli di eccellenza, talento, leadership, sostenibilità e innovazione. Evento magistralmente condotto dalla giornalista Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, istituzione nell’ambito dell’informazione finanziaria, economica e giuridica.

PREMIO LE FONTI 2023 La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro” che ha visto la partecipazione di Luca De Marco, CEO di DILC e Nicola Caronzolo, CEO di Sintetica. Al Ceo Summit è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento di Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci (giornalista). Per essere stati selezionati per almeno tre edizioni, una menzione particolare è andata anche a LS LexJus Sinacta – avvocati e commercialisti, Avv. Andrea Marzorati, IoInvesto, AYES e Daniele Bartocci.

La precedente edizione internazionale di Le Fonti Awards 2023 si era tenuta poche settimane fa a Dubai. Prossime tappe internazionali, come da tradizione, anche a New York e Singapore, per un evento tra i più ambiti e riconosciuti a livello mondiale. A seguire l’evento le telecamere di Le Fonti Tv, media che ogni giorno informa il grande pubblico sui principali temi di economia, legal e finanza.

Le Fonti Awards 2023: il premio dell’eccellenza italiana a Piazza Affari – Borsa Milano

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di vari premi di giornalismo e comunicazione in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane alla cerimonia del Renato Cesarini nel 2019 e 2022, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.