Al momento stai visualizzando Premio Le Fonti 2023: successo di pubblico a Piazza Affari

Premio Le Fonti 2023: successo di pubblico a Piazza Affari

Si è tenuta giovedì 6 aprile nell’imponente location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la tredicesima edizione del premio Le Fonti Awards 2023. L’autorevole riconoscimento ha visto attraversare l’ambito red carpet professionisti e imprese che nell’ultimo anno si sono distinti nell’esercizio delle rispettive funzioni per gli alti livelli di eccellenza, talento, leadership, sostenibilità e innovazione. Evento magistralmente condotto dalla giornalista Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, istituzione nell’ambito dell’informazione finanziaria, economica e giuridica.

PREMIO LE FONTI 2023 La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro” che ha visto la partecipazione di Luca De Marco, CEO di DILC e Nicola Caronzolo, CEO di Sintetica. Al Ceo Summit è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento di Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci (giornalista). Per essere stati selezionati per almeno tre edizioni, una menzione particolare è andata anche a LS LexJus Sinacta – avvocati e commercialisti, Avv. Andrea Marzorati, IoInvesto, AYES e Daniele Bartocci.

La precedente edizione internazionale di Le Fonti Awards 2023 si era tenuta poche settimane fa a Dubai. Prossime tappe internazionali, come da tradizione, anche a New York e Singapore, per un evento tra i più ambiti e riconosciuti a livello mondiale. A seguire l’evento le telecamere di Le Fonti Tv, media che ogni giorno informa il grande pubblico sui principali temi di economia, legal e finanza.

Le Fonti Awards 2023: il premio dell’eccellenza italiana a Piazza Affari – Borsa Milano

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.