Al momento stai visualizzando Capodanno Versilia: spettacolo di tuffi, musica e vip

Capodanno Versilia: spettacolo di tuffi, musica e vip

Capodanno Versilia fa rima con successo: un cocktail vincente fatto di musica, vip, tuffi e buon cibo. Da Massimo Boldi, visto a Pietrasanta, all’attore Stefano Accorsi a Viareggio, passando per l’ex Milan Luca Antonelli a Forte dei Marmi. Quest’ultimo si è goduto anche la vigilia di Capodanno, affrontando con allegria e spensieratezza lo Show-Dinner al locale Almarosa Art Music Bar di Forte dei Marmi (musica dello showman Gianmarco Puccinelli). Ma a lasciare il segno sono stati i tuffi di Capodanno (sicuramente di buon auspicio per il nuovo anno), in primis a Torre del Lago, Livorno e Viareggio, così come in altre zone in della Toscana. Standard sicuramente elevati in Versilia anche in occasione di San Silvestro, dove ad esempio il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio ha offerto nell’occasione un’esperienza full-immersion in grado di offrire servizi cuciti su misura in base alle richieste della clientela.

CAPODANNO VERSILIA: IL FORMAT DEL JUST ME BY ROBERTO CAVALLI Bussola, Capannina di Franceschi e Just Me Versilia: a Forte dei Marmi e dintorni la tradizione delle feste chic è stata pienamente rispettata. Voto? 110 e lode. Per lo speciale Veglione di San Silvestro abbiamo optato per il Just Me Versilia, che durante l’estate aveva ospitato l’illustre evento Off Season in compagnia di calciatori come Gianluca Mancini della Roma.  

Un veglione vip a due passi dal mare, quello targato Roberto Cavalli. Il nuovo brand del divertimento versiliese ha debuttato proprio quest’anno (precedentemente Ostras Beach), e ha voluto festeggiare per la prima volta nella sua storia (del Just Me) la notte più lunga dell’anno. Cenone con antipasto (cartoccio gustoso di pesce), primo (ravioli), secondo (aragostina), dolce e bollicine, incluso ingresso in discoteca, al costo di 120 euro a persona. Ottimo cibo e buona musica, con tanto di fuochi d’artificio finali a due passi dalla spiaggia. Una serata veramente da incorniciare. Anche altri locali hanno festeggiato alla grande. Ad esempio il Maitò Forte dei Marmi, il Seven Apples, altra location storica della Versilia, così come il Maki Maki di Viareggio, il Beach Club a Cinquale (Ms) o anche il Jux Tap, quest’ultimo in compagnia di Sandro Pozzi con cena e tavolo a 100 euro. Cin cin a tutti!

Almarosa Forte dei Marmi 30/12/2022: Luca Antonelli sempre in gran forma in Versilia
Capodanno 2023 in Versilia al Just Me by Roberto Cavalli

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.