Al momento stai visualizzando Matrimoni dell’anno: i più glamour del 2022

Matrimoni dell’anno: i più glamour del 2022

Matrimoni vip, matrimoni glamour, matrimoni chic dell’anno 2022. L’annata si sta per concludere e nell’ultimo mese di questa ‘faticosa’ annata in molti si stanno chiedendo quali siano stati i matrimoni, le nozze più coinvolgenti e virali che hanno visto protagoniste le celebrities della tv, star di Hollywood e icone del cinema, dello sport e dello spettacolo. Tra i vip che hanno detto sì in questo 2022 spiccano i nomi di Jennifer Lopez, Brooklyn Beckham, Federica Pellegrini e Matteo Giunta… e tanti altri! Anche vari sportivi hanno celebrato il giorno più importante della loro vita nel migliore dei modi. Danilo Gallinari in Sardegna con Eleonora Boi, i campioni ‘Gimbo’ Tamberi e Marcell Jacobs, l’ex Milan e Juventus Andrea Pirlo…

Daniele Bartocci matrimonio 2022

Tra gli outsider più apprezzati dagli addetti ai lavori c’è il giudice King of Pizza Daniele Bartocci, giornalista pluripremiato e talento del food. Ebbene sì, a conquistare i primi posti del gossip riservato ai matrimoni big troviamo un illustre outsider, che da ‘underdog’ è riuscito a conquistare l’audience a colpi di magia, fuochi d’artificio ed esclusiva diretta televisiva glamour. Daniele Bartocci, marchigiano come il campione olimpico Gianmarco Tamberi, è un giovane giornalista gentleman tra i più premiati e seguiti d’Italia. Bartocci è il pluripremiato professionista del food e noto volto televisivo del talent King of Pizza, programma visibile sul circuito Sky riservato al food e pizza gourmet. Ne ha parlato in questi giorni anche il Corriere Adriatico, storico quotidiano delle Marche. Se ne è parlato anche sul programma E Dissero Sì, rubrica tv in onda sulla televisione delle Marche Tvrs, e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it.

Matrimoni glamour anno 2022

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.