Al momento stai visualizzando Spezia Calcio, tifoso dalla curva all’altare: “Da San Pietro vedo la A”

Spezia Calcio, tifoso dalla curva all’altare: “Da San Pietro vedo la A”

Grande attesa per il matrimonio del supporter dello Spezia Calcio Alessandro Conti. Ebbene sì, dalla curva all’altare in meno di 24 ore (sabato 9 settembre 2023), nella suggestiva cornice della Chiesa San Pietro di Portovenere. Una location Patrimonio Mondiale Unesco che vedrà protagonista, nella tarda mattinata di domani, proprio il giovane spezzino Alessandro Conti. Un vero grande tifoso del club ligure di mister Alvini che affronterà nel prossimo turno di Serie B il Venezia.

Al fianco del buon Alessandro l’immancabile vice-direttrice bancaria Silvia Intorbida, marchigiana doc trapiantata in Lombardia dove vive insieme al suo fedelissimo “Aquilotto“. “Impegno, costanza, sudore e fatica sono gli ingredienti essenziali per il successo – così esordisce dal quartier generale lo sposo Conti alla vigilia, stando a quanto riportano fonti dell’ultima ora -. Sia per la mia amata squadra ma soprattutto in questo giorno speciale per la vita con la mia futura moglie”. Insomma, da San Pietro, sarà un matrimonio da Serie A. “Forza Spezia Calcio“, il grido di battaglia del tifoso.

MATRIMONIO DOMANI ALLA CHIESA DI SAN PIETRO A PORTOVENERE. CON LO SPEZIA NEL CUORE Un cuore che batte per la sua amata Silvia ma anche un grande amore verso i colori bianconeri dello Spezia Calcio. “La strada è ancora lunga ma insieme uniti tutto sarà più semplice”, il leit-motiv ‘Continiano’ che mette d’accordo tutti. Da parte nostra un grande augurio che i sogni della coppia possano realizzarsi. E allora… Un bel Cin Cin per il giorno più bello della loro vita. Ancora auguroni agli sposini. Intanto al seguente link è possibile rileggere la nostra intervista esclusiva al preparatore atletico Spezia Calcio Simone Lorieri.

Conti e Intorbida, grande attesa alla Chiesa di San Pietro a Portovenere

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.