Al momento stai visualizzando DANIELE BARTOCCI, UN TALENTO PER IL MONDO FOOD

DANIELE BARTOCCI, UN TALENTO PER IL MONDO FOOD

Daniele Bartocci, professionista dell’anno 2022: chi è il talento che ha conquistato il mondo food

Giovedì 10 marzo a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana (Piazza Affari), il talentuoso marchigiano Daniele Bartocci ha ritirato il prestigioso premio Innovation&Leadership dei Le Fonti Awards conferito ai più importanti e autorevoli protagonisti del mondo imprenditoriale e professionale, divenendo a tutti gli effetti uno dei più promettenti giovani del panorama nazionale.

Il pluripremiato giovane Daniele Bartocci, ex bancario e attualmente nel management di un’importante azienda oltre che giornalista, è stato eletto tra le Eccellenze italiane dell’anno 2022 nella categoria Comunicazione e Giornalismo Settoriale, assegnato alla dodicesima edizione dell’illustre premio Le Fonti Awards. Alla cerimonia tenutasi giovedì 10 marzo a Palazzo Mezzanotte, storica location della Borsa Valori di Milano, è intervenuto Daniele Bartocci, Sviluppo Nuovi Mercati di uno dei principali player del food/caseario.

Al giornalista Daniele Bartocci il merito di “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”. Nel 2021 il giornalista Daniele Bartocci si era già imposto tra le eccellenze italiane dei Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food come professionista dell’anno 2021 “per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Leggi l’articolo completo su: https://www.beverfood.com/daniele-bartocci-professionista-dellanno-2022-chi-e-il-talento-che-ha-conquistato-il-mondo-food-wd/

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di vari premi di giornalismo e comunicazione in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane alla cerimonia del Renato Cesarini nel 2019 e 2021, il premio miglior blogger sportivo 2020, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022. Giudice del programma tv King of Pizza su Sky - Canale Italia.