Al momento stai visualizzando DANIELE BARTOCCI, UN TALENTO PER IL MONDO FOOD

DANIELE BARTOCCI, UN TALENTO PER IL MONDO FOOD

Daniele Bartocci, professionista dell’anno 2022: chi è il talento che ha conquistato il mondo food

Giovedì 10 marzo a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana (Piazza Affari), il talentuoso marchigiano Daniele Bartocci ha ritirato il prestigioso premio Innovation&Leadership dei Le Fonti Awards conferito ai più importanti e autorevoli protagonisti del mondo imprenditoriale e professionale, divenendo a tutti gli effetti uno dei più promettenti giovani del panorama nazionale.

Il pluripremiato giovane Daniele Bartocci, ex bancario e attualmente nel management di un’importante azienda oltre che giornalista, è stato eletto tra le Eccellenze italiane dell’anno 2022 nella categoria Comunicazione e Giornalismo Settoriale, assegnato alla dodicesima edizione dell’illustre premio Le Fonti Awards. Alla cerimonia tenutasi giovedì 10 marzo a Palazzo Mezzanotte, storica location della Borsa Valori di Milano, è intervenuto Daniele Bartocci, Sviluppo Nuovi Mercati di uno dei principali player del food/caseario.

Al giornalista Daniele Bartocci il merito di “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”. Nel 2021 il giornalista Daniele Bartocci si era già imposto tra le eccellenze italiane dei Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food come professionista dell’anno 2021 “per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Leggi l’articolo completo su: https://www.beverfood.com/daniele-bartocci-professionista-dellanno-2022-chi-e-il-talento-che-ha-conquistato-il-mondo-food-wd/

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.