Al momento stai visualizzando NOVELLA 2000 CELEBRA IL MATRIMONIO DI DANIELE BARTOCCI

NOVELLA 2000 CELEBRA IL MATRIMONIO DI DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci sposa la sua Martina: tutto sull’evento

Un matrimonio da favola per Daniele Bartocci. Il giornalista gentleman, tra i più premiati in Italia e giudice del programma TV King of Pizza, convolerà a nozze con la sua Martina.

Domenica 24 luglio la cerimonia cool che vedrà protagonisti i due sposini sulla Riviera del Conero, con pranzo in grande stile in una spettacolare villa vista mare. Il tutto accompagnato da intrattenimento e deejay set a cura di Radio Studio Più, con collegamenti in diretta nazionale alla presenza di Christian Redox e Dj Sandy.

“Siamo pronti per questa nuova avventura amorosa”, ci ha rivelato il giornalista Daniele Bartocci. “Ringrazio tutti coloro che ci sono vicini in questo momento. Viaggio di Nozze? Andremo in Costa Azzurra”.

Sarà un lungo tourbillon di emozioni per Martina e il suo geniale Daniele Bartocci, che negli ultimi tempi ha fatto incetta di premi: tra questi il premio Renato Cesarini come miglior giovane giornalista, il Myllennium Award a Roma, il Giovanni Arpino Inedito di Torino e il Le Fonti Innovation&Leadership Awards a Milano come Professionista dell’anno Giornalismo e Comunicazione, oltre al World Masterchef Pizza d’Oro a Milano Marittima.

Daniele Bartocci sarà inoltre giudice su Sky Canale Italia di King of Pizza, talent TV ideato da Dovilio Nardi e riservato al gourmet, in cui l’esplosivo Bartocci sarà al fianco di personaggi come Antonio Sorrentino (Exective Chef catena Rosso Pomodoro) e il critico gastronomico Edoardo Raspelli.

Bartocci, nelle scorse settimane, è stato uno dei protagonisti del programma Punti di Vista su Go-Tv nella commovente puntata condotta da Kevin Dellino, che ha visto il ritorno in TV a 91 anni di Emilio Fede.

Leggi l’articolo completo qui: https://www.novella2000.it/daniele-bartocci-sposa-martina-evento/

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.