La 19esima edizione dell’ASPRIA Tennis Cup – Trofeo BCS è pronta a partire più forte che mai. L’interessante manifestazione sportiva si terrà sui campi in terra rossa dell’ASPRIA Harbour Club di Milano. Montepremi sicuramente ‘invitante’, incrementato a ben 95.000 euro. Nata nel 2006, l’ASPRIA Tennis Cup – Trofeo BCS conferma a tutti gli effetti la sua posizione di prestigio in calendario anche nel 2025. Sarà la diciannovesima edizione di un torneo tutto da vivere, che è tra gli ATP Challenger più longevi del nostro paese.
ATP CHALLENGER A MILANO NEL SEGNO DI ‘ASPRIA TENNIS CLUB TROFEO BCS 2025’
E’ stata confermata la location: la suggestiva cornice targata ASPRIA Harbour Club di Milano, realtà immersa in una splendida cornice verde in zona San Siro. Il giusto mix tra sport, relax e business e da oltre 30 anni tempio del tennis con i suoi 18 campi su quattro diverse superfici (più 4 da padel e 2 da pickleball). Il tutto ovviamente a disposizione di tutti gli amanti della racchetta.
Confermata nel contempo anche la data: si giocherà dal 22 al 28 giugno 2025, in contemporanea alle qualificazioni di Wimbledon. Il torneo sarà l’unico ATP Challenger in programma in quei giorni. Nell’occasione potrà, dunque, attirare alcuni dei più forti atleti sulla terra battuta.
L’ASPRIA Tennis Cup – Trofeo BCS, fa parte della categoria “75” e quest’anno metterà in palio un montepremi di 95.000 euro. Nella sua storia, questo torneo ha accolto diversi campioni e futuri tali. Fra loro Jannik Sinner, che nel 2018 giocò il suo primo match in assoluto nella categoria Challenger, perdendo al primo turno delle qualificazioni. Fonte/immagini uff.stampa
