Al momento stai visualizzando Roma: successo per la Notte delle Star al Teatro delle Muse

Roma: successo per la Notte delle Star al Teatro delle Muse

Beppe Convertini show al Teatro delle Muse di Roma. Davvero un grande successo per la ‘Notte delle Star’. Lunedì scorso, a partire dalle ore 21, è andato in scena, all’interno della celebre cornice capitolina, la ‘Star Night’ (Star People Awards), un riconoscimento annuale che punta a valorizzare i protagonisti più brillanti del panorama culturale e artistico del Bel Paese. Tra i big un Beppe Convertini in grande stile, il primo a salire sul palco.

La kermesse dedicata a cinema, arte, spettacolo e televisione, magistralmente condotto dalla signora bon ton della televisione Roselyne Mirialachi, ha fatto registrare il tutto esaurito. Non solo il mitico Beppe Convertini. Tra gli ospiti illustri, a cui è stato attributo il premio Stella d’oro targato Star People Award, ci sono personaggi del calibro Simona Izzo, Myriam Catania. Quindi Mirko Brunetti, Jane Alexander, Amedeo Goria, Miriana Trevisan e altre personalità di spicco del panorama artistico e televisivo.

A Roma, presso la suggestiva location del Teatro delle Muse, si è tenuto nell’occasione un momento di networking sui trend che caratterizzano l’industria creativa. Lo speciale riconoscimento è stato assegnato a chi, con dedizione e sacrificio, porta avanti con grandi valori i propri obiettivi. Tutto ciò sensibilizzando il pubblico su temi attuali di rilievo come i diritti umani, la diversità, la sostenibilità e l’inclusività. La ‘Notte delle Stelle’ del Teatro delle Muse è terminata con un gustoso buffet e una torta celebrativa. Nella foto di anteprima Beppe Convertini (noto attore e conduttore televisivo) con Roselyne Mirialachi (conduttrice dell’evento)

Roselyne Mirialachi conduttrice dell’evento presso Teatro delle Muse (Roma)

Star People Awards Teatro Muse: presente a Roma anche l’ideatore del presente blog

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.