Beppe Convertini show al Teatro delle Muse di Roma. Davvero un grande successo per la ‘Notte delle Star’. Lunedì scorso, a partire dalle ore 21, è andato in scena, all’interno della celebre cornice capitolina, la ‘Star Night’ (Star People Awards), un riconoscimento annuale che punta a valorizzare i protagonisti più brillanti del panorama culturale e artistico del Bel Paese. Tra i big un Beppe Convertini in grande stile, il primo a salire sul palco.
La kermesse dedicata a cinema, arte, spettacolo e televisione, magistralmente condotto dalla signora bon ton della televisione Roselyne Mirialachi, ha fatto registrare il tutto esaurito. Non solo il mitico Beppe Convertini. Tra gli ospiti illustri, a cui è stato attributo il premio Stella d’oro targato Star People Award, ci sono personaggi del calibro Simona Izzo, Myriam Catania. Quindi Mirko Brunetti, Jane Alexander, Amedeo Goria, Miriana Trevisan e altre personalità di spicco del panorama artistico e televisivo.
A Roma, presso la suggestiva location del Teatro delle Muse, si è tenuto nell’occasione un momento di networking sui trend che caratterizzano l’industria creativa. Lo speciale riconoscimento è stato assegnato a chi, con dedizione e sacrificio, porta avanti con grandi valori i propri obiettivi. Tutto ciò sensibilizzando il pubblico su temi attuali di rilievo come i diritti umani, la diversità, la sostenibilità e l’inclusività. La ‘Notte delle Stelle’ del Teatro delle Muse è terminata con un gustoso buffet e una torta celebrativa. Nella foto di anteprima Beppe Convertini (noto attore e conduttore televisivo) con Roselyne Mirialachi (conduttrice dell’evento)