Al momento stai visualizzando Roma: successo per la Notte delle Star al Teatro delle Muse

Roma: successo per la Notte delle Star al Teatro delle Muse

Beppe Convertini show al Teatro delle Muse di Roma. Davvero un grande successo per la ‘Notte delle Star’. Lunedì scorso, a partire dalle ore 21, è andato in scena, all’interno della celebre cornice capitolina, la ‘Star Night’ (Star People Awards), un riconoscimento annuale che punta a valorizzare i protagonisti più brillanti del panorama culturale e artistico del Bel Paese. Tra i big un Beppe Convertini in grande stile, il primo a salire sul palco.

La kermesse dedicata a cinema, arte, spettacolo e televisione, magistralmente condotto dalla signora bon ton della televisione Roselyne Mirialachi, ha fatto registrare il tutto esaurito. Non solo il mitico Beppe Convertini. Tra gli ospiti illustri, a cui è stato attributo il premio Stella d’oro targato Star People Award, ci sono personaggi del calibro Simona Izzo, Myriam Catania. Quindi Mirko Brunetti, Jane Alexander, Amedeo Goria, Miriana Trevisan e altre personalità di spicco del panorama artistico e televisivo.

A Roma, presso la suggestiva location del Teatro delle Muse, si è tenuto nell’occasione un momento di networking sui trend che caratterizzano l’industria creativa. Lo speciale riconoscimento è stato assegnato a chi, con dedizione e sacrificio, porta avanti con grandi valori i propri obiettivi. Tutto ciò sensibilizzando il pubblico su temi attuali di rilievo come i diritti umani, la diversità, la sostenibilità e l’inclusività. La ‘Notte delle Stelle’ del Teatro delle Muse è terminata con un gustoso buffet e una torta celebrativa. Nella foto di anteprima Beppe Convertini (noto attore e conduttore televisivo) con Roselyne Mirialachi (conduttrice dell’evento)

Roselyne Mirialachi conduttrice dell’evento presso Teatro delle Muse (Roma)

Star People Awards Teatro Muse: presente a Roma anche l’ideatore del presente blog

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.