Al momento stai visualizzando Premio La Rosa d’Oro a Milano: giovedì 11 aprile la 7^ edizione

Premio La Rosa d’Oro a Milano: giovedì 11 aprile la 7^ edizione

E’ ormai quasi tutto pronto per il prestigioso Premio di Giornalismo e Comunicazione “La Rosa d’Oro“. L’iniziativa, giunta alla sua settima edizione, è interamente dedicata ad esperti di comunicazione e giornalisti. Quest’anno la data scelta è quella di giovedì 11 aprile 2024. Alle ore 10.30, in CAM Garibaldi di “Falcone e Borsellino” (Corso Garibaldi 27 – Milano) sarà assegnato il riconoscimento. Il tutto con il patrocinio di FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e la partecipazione di Biagio Liotti, socio FERPI e Delegato Nazionale a rapporti istituzionali e comunicazione dell’associazione organizzatrice.

IL PREMIO LA ROSA D’ORO A MILANO: GRANDE ATTESA

Ideato e organizzato dall’Associazione Internazionale Regina Elena O.d.v., curato dalla Delegazione ai rapporti istituzionali e alla comunicazione dell’associazione, il Premio nasce come importante riconoscimento all’impegno professionale di giornalisti. Ma anche al sacrificio e alla passione di uffici stampa e comunicatori, sempre con la mission di promuovere la buona e corretta informazione.

La cerimonia di Premiazione vedrà giovedì 11 aprile 2024 l’intervento di Ilario Bortolan, Presidente nazionale Associazione Internazionale Regina Elena Odv e Biagio Liotti, Delegato nazionale ai rapporti istituzionali e alla comunicazione dell’Associazione nonché socio FERPI. Un evento tutto da vivere e da gustare. Appuntamento a giovedì 11 aprile a Milano con “LA ROSA D’ORO” INTERNATIONAL JOURNALISM AND COMMUNICATION PRIZE. Nell’immagine di anteprima: Associazione Int. Regina Elena O.d.v. (fonte: locandina portale istituzionale)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.