Al momento stai visualizzando Como-Sudtirol: “Si festeggia Pasqua 2024 con Alessandro Gabrielloni”

Como-Sudtirol: “Si festeggia Pasqua 2024 con Alessandro Gabrielloni”

“Tifiamo tutti per Alessandro Gabrielloni e per il Como”, parola della sorella Marta che con suo fratello Ale è pronta a festeggiare la Pasqua. “Siamo pronti a partire per la bellissima Como. Noi familiari andremo tutti su a Pasqua. E il 1° Aprile, il lunedì di Pasquetta, andremo tutti allo stadio. Il Como di Ale giocherà contro il Sudtirol, squadra che lotta per i playoff. Andremo a vedere la partita e a fare un super tifo per il Como e per mio fratello Alessandro”.

La sorella Marta Gabrielloni, da noi raggiunta in esclusiva, alla vigilia di Como-Sudtirol (delicato match di serie B), aggiunge: “Diciamo che in famiglia l’abbiamo seguito e sostenuto sin dai primi anni. Prima all’Aurora Jesi, poi nelle varie compagini. A mio giudizio mio fratello Alessandro è un bel mix di famiglia.  E’ l’ultimo figlio e il piccolo di casa. Rimarrà sempre piccolo per me, anche a 30 anni quasi raggiunti. Ha preso, per così dire, il più e il meglio di tutti i familiari. Del fratello grande ha ereditato in particolar modo l’intelligenza, la sagacia.

A scuola non è che studiasse poi così tanto ma è riuscito molto bene nel percorso di studio (laureato Unimc, ndr). Di Giorgio… del secondo, la grinta e un po’ anche quella cattiveria agonistica che in qualche modo lo ha sempre contraddistinto in carriera. Di Tommaso Gabrielloni (l’altro bomber di famiglia e suo ex compagno di club anche alla Jesina Calcio, ndr), ha preso più l’aspetto tecnico e il fiuto del gol sotto porta”. E allora… Buona Pasqua a tutti. “Tanti auguri a voi”, conclude Marta, sorella del bomber del Como Alessandro Gabrielloni. “E speriamo di vincere contro il Sudtirol per festeggiare una grande Pasqua 2024”.

gabrielloni como
Marta Gabrielloni con Alessandro

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.