Al momento stai visualizzando Spring Race Party Ortisei: aprile 2024 tutto da vivere in Val Gardena

Spring Race Party Ortisei: aprile 2024 tutto da vivere in Val Gardena

Spring Race Party Ortisei: è qui la festa!  Countdown scattato per la data del 1° aprile, in Val Gardena! Chi vincerà la divertente gara a ostacoli, che si disputa in gruppi “mascherati”, in Val Gardena sulle Dolomiti, lungo la pista La Longia? La fine della stagione sciistica in Val Gardena è sempre salutata con divertenti eventi aperti a tutti. Quello sicuramente più bizzarro è, una giornata di grande divertimento, sciando lungo le piste in una coloratissima e divertente gara a ostacoli. La partenza della gara sarà sul monte Seceda, lunedì 1° aprile e vi potranno partecipare 50 gruppi assieme a un gruppo “Charity” che verserà una quota fissa di € 700. Quota che verrà devoluta interamente in beneficenza alla “Società di San Vincenzo” di Ortisei (Bolzano – Trentino Alto Adige).

I gruppi saranno formati da 6 partecipanti, accompagnati da un maestro di sci. Percorrendo La Longia, la pista più lunga delle Dolomiti, si raggiungerà Ortisei, vestiti con look unici, in modo divertente e bizzarro. Non si tratta solo di arrivare per primi da cima a valle, ma la gara include numerose soste in diverse baite per affrontare minigiochi e piccole sfide, cercando di ottenere il miglior punteggio.

Il gruppo con il costume più “stravagante” verrà scelto e votato dal pubblico e avrà il posto assicurato alla Spring Race Party 2025, mentre, il gruppo che vincerà la gara – la classifica finale sarà una combinazione di tempo e punteggio – riceverà un premio del valore di 1.000 euro. A fine evento, una grande festa con Dj set creerà l’atmosfera ideale, accompagnato anche da delizie culinarie e degustazioni di vini, nel centro di Ortisei. Previste varie offerte: disponibili varie opzioni e offerte di soggiorno. Foto Uff.Stampa

Spring Race Party 1 Aprile 2024 – Ortisei – Val Gardena

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.