Al momento stai visualizzando Bedy Moratti: “Napoli favorita. Inter? Ce la faremo senza Lukaku”

Bedy Moratti: “Napoli favorita. Inter? Ce la faremo senza Lukaku”

“Inter un’incognita, Napoli squadra molto forte e favorita per la vittoria del campionato”, il grido di battaglia di Bedy Moratti. La sorella di Massimo ha partecipato nei giorni scorsi all’Ipia Award, il premio riservato ai grandi brand della pallacanestro. Una cerimonia andata in scena alla Capannina di Forte dei Marmi (25 agosto 2023). In rappresentanza del fratello Massimo Bedy Moratti ha ritirato il prestigioso riconoscimento sportivo (organizzato da Liba Italia) e si è concessa alle nostre domande.

Credo che il Napoli sia il principale candidato allo scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi rappresenta ad oggi un’incognita, spero possa rivelarsi una bella sorpresa. Facciamoli iniziare, la Serie A è appena scattata… Non ho avuto modo di vedere le amichevoli”. Sul Milan di Pioli e la Juventus di Allegri Bedy Moratti sembra non aver molti dubbi: “Penso siano ad oggi un passo indietro rispetto al Napoli, un team davvero forte, ma tutto può accadere. Ripeto, siamo solo alle prime partite di stagione…”.

BEDY MORATTI, EVERGREEN ALLA CAPANNINA DI FRANCESCHI “Roma e Lazio possono giocarsi secondo me l’accesso alla prossima Champions League fino all’ultimo istante di stagione. Sicuramente farò sempre il tifo per Mourinho che ci ha regalato il Triplete. Un messaggio a Simone Inzaghi? Ce la faremo anche senza Lukaku, bravo Simone Inzaghi…“. Intanto stasera è in programma il match Cagliari-Inter (seconda giornata del campionato di Serie A).

Classe 1942, Maria Rosa Moratti, celebre come Bedy, è un’attrice italiana. È la terza dei sei figli di Angelo Moratti e di Erminia Cremonesi, sorella di Massimo e Gian Marco. L’Inter nel cuore della Signora Bedy, nella foto col giornalista Daniele Bartocci in occasione dell’Ipia Award di Forte dei Marmi. All’Ipia c’era anche il Presidente Regione Lombardia Attilio Fontana.

All’Ipia Award 2023 di Forte dei Marmi, presso La Capannina di Franceschi, anche Attilio Fontana
ipia award
La splendida cornice della Capannina di Franceschi (Ipia Award)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.