Al momento stai visualizzando Mr Dick Riccione: la pasticceria sexy spacca il popolo romagnolo

Mr Dick Riccione: la pasticceria sexy spacca il popolo romagnolo

A Riccione si continua a parlare della Pasticceria Sexy Mr Dick. Eravamo a Riccione anche in questi giorni e abbiamo notato, tra Viale Dante e Viale Ceccarini, una pasticceria tutta particolare e ricca di sensualità. E soprattutto gente pronta a far la fila, in primis dopo cena, per non perdersi questi dolcetti. Sui social, in poco tempo, Mr Dick Riccione è stata capace di ‘spaccare’ a metà il popolo romagnolo, o meglio ancora di dividere l’opinione pubblica. E di lasciare a bocca aperta numerosi turisti giunti da tutto il mondo. Un‘idea che, lo ribadiamo, continua a far discutere (specie sui nuovi modelli di comunicazione online) e che sicuramente non piace a tutti. Non vogliamo entrare nel merito o commentare la vicenda: ognuno può esprimere liberamente la propria opinione, nei limiti del consentito. Ci mancherebbe altro. Di certo colpisce questa “insolita” location (una sorta di “angolino del piacere”). Location posta nel cuore della passeggiata riccionese (Viale Giardini 24, praticamente in Viale Ceccarini e a due passi dal mare). Quasi impossibile non vederla. Ecco alcune foto scattate in queste ore; sotto proponiamo il video – viaggio all’interno della pasticceria sexy d’Italia.

MR DICK RICCIONE Passeggiando a Riccione, abbiamo personalmente visto persone (più o meno adulte; molti giovani ma anche persone per così dire di “mezza età”) entrare in questa pasticceria per prendere un dolcetto. Tra scambi di battute, frasi piccanti, scherzose e allegri siparietti, in parecchi si sono voluti gustare questo dolcetto assai sensuale. Ieri sera (come da foto anteprima) si era creata una fila e c’era da attendere non pochissimo. In primis per il prodotto in vendita definito come “Il Cazzolo” ovvero il ghiacciolo “hot”.

E ancora: “Creme artigianali, Dolci sempre freschi, Vegan & Gluten Free“, la descrizione sul portale ufficiale di Mr Dick che ha aperto in questi ultimi tempi vari punti vendita in giro per l’Italia (anche Bologna). Riccione, come sempre, è pronta a regalare sorprese ai turisti e non solo. Sopra la gallery esclusiva; sotto il video realizzato.

Mr Dick Riccione: viaggio all’interno della nuova pasticceria sexy

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.