Al momento stai visualizzando E Dissero Sì: su Tvrs la finale del programma sui matrimoni

E Dissero Sì: su Tvrs la finale del programma sui matrimoni

Tutto pronto per la finale di E Dissero Sì, l’inimitabile programma tv sui matrimoni Made in Marche. Venerdì 21 aprile 2023 (ore 21.30), sul canale 13 o in diretta streaming, la storica emittente Tvrs trasmetterà la finalissima registrata domenica scorsa allo Spazio Conad Ancona (nella foto di anteprima alcune delle coppie finaliste). Grande attesa e aspettative assai elevate per il gran finale del format televisivo di costume, sicuramente unico nel suo genere. Il tutto sotto la regia della professionista Edy Bracaccini. Numerose coppie a confronto e tante intense storie d’amore da raccontare. Il programma, giunto alla sua settima edizione, è ricco di romanticismo ed è nato, pensate, nel 2015. Tvrs ha raccontato fino ad oggi più di 100 coppie della regione Marche, mandando in onda più di 5.000 baci, 1.000 carezze e un’infinita dose di coccole, sorrisi ed emozioni.

E Dissero Sì Tvrs: venerdì 21 aprile la finalissima ore 21.30

E DISSERO SI’ TVRS Nella foto sotto la prima puntata trasmessa lo scorso novembre, a cui ha partecipato Daniele Bartocci, vincitore con Martina (moglie) della puntata e del premio SPA relax. Sul sito ufficiale di Tvrs è possibile rivedere tutte le 9 puntate di questa stagione di E Dissero Sì. Insomma, un format vincente e convincente di costume e lifestyle, che ogni settimana vede sfidarsi due coppie di neo-sposi a suon di coccole, emozionanti storytelling e… tanto altro ancora! Il pubblico, come ogni anno, sceglierà la coppia vincitrice di ogni puntata a colpi di cuori e abbracci su Facebook.

Premi e finalissima E Dissero Sì – In palio, per la coppia vincitrice di ogni puntata, un bel pacchetto relax presso una rinomata SPA/hotel della regione. Puntata dopo puntata siamo ora arrivati all’entusiasmante finale, in programma questo venerdì (21 aprile 2023). Ci sarà sicuramente da divertirsi, tra risate e incandescenti giochi di gruppo. Ci saranno due fasi ad eliminazione, prima del rush finale che eleggerà la coppia vincitrice. In palio un ricco pacchetto vacanza, spese Conad e un incredibile gioiello. A proposito di matrimoni, quello di Daniele Bartocci era stato giudicato come uno dei matrimoni più glamour dell’anno.

Daniele Bartocci e Martina, prima coppia a partecipare alla nuova stagione insieme a Brunella e Mattia di Chiaravalle

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.