Al momento stai visualizzando Olimpiadi del Cuore: parla Michael Rothling

Olimpiadi del Cuore: parla Michael Rothling

Il ‘Caffeuccio del Rothling‘. Un Caffè Fortemarmino bello tosto tra imprenditoria, divertimento e beneficenza vip. Alle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi – evento solidale di assoluto spessore che associa sport, musica spettacolo e divertimento – abbiamo incontrato l’imprenditore Vip Michael Rothling, numero uno del Monopoly Forte dei Marmi (che sostiene Andrea Bocelli Foundation). Da un lato l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione si è concentrato sulla corsa scudetto delle milanesi (“Inter è la favorita ma… magari in zona Europa non dimentichiamoci del mio Torino con il grande Juric…”). Dall’altro Michael Rothling ha preferito illustrarci a 360 gradi i segreti di un manager vincente. E anche gli ingredienti ‘segreti’ che sono alla base del Monopoly Forte dei Marmi, il Gioco dell’Estate Fortemarmina 2022.

Michael Rothling, il numero 1 del Monopoly Forte dei Marmi

Di seguito l’intervista video integrale avvenuta durante il Gran Galà Dinner ai Bagni Alpemare, nel post Canzone del Cuore condotto da Carlo Conti a Villa Bertelli dove era presente anche il ct della Nazionale Azzurra Roberto Mancini. Il Mancio di Jesi ha ammesso: “Gli Europei una grande soddisfazione ma ora bisogna puntare sui giovani“. Alla Cena di Gala all’Alpemare c’erano svariati amici di Michael Rothling (multinazionale Dimian)giovane emblema di marketing vincente, tra cui la solare Rajae Bezzaz di Striscia La Notizia. Quest’ultima ha ammesso, con la sua inconfondibile dose di allegria ed ironia, di avere un cuore diviso a metà tra Italia e Marocco.

Il giornalista Daniele Bartocci intervista l’imprenditore Michael Rothling

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.