In occasione della Finale Champions League 2024/2025 l’ex Juventus Edgar Davids sarà autentico protagonista: scenderà in campo con Just Eat! Just Eat, infatti, in occasione della finalissima, presenta una capsule collection in Limited Edition ispirata agli anni Novanta. Collezione creata in collaborazione con Abderrahmane Trabsini, Co-Founder e Head of Design di Daily Paper, e il gioielliere sportivo TROPHY BY GASSAN. Davids è la stella!
EDGAR DAVIS CON LE MAGLIE DI TRABSINI: IN CAMPO CON JUST EAT
Grande personaggio della campagna è l’ex centrocampista della Juventus Edgar Davids, che indossa le tre maglie rétro disegnate da Trabsini. Esse sono disponibili anche nell’iconico arancione di Just Eat, abbinate a cinque ciondoli tempestati di diamanti raffiguranti i piatti preferiti dai fan del delivery…dal sushi alla pizza!
UN DAVIDS A TUTTO CAMPO: I CAPI DISPONIBILI DAL 21 MAGGIO
I capi saranno disponibili su Cultkits.com dal 21 maggio. I tifosi, che saranno presenti a Monaco, per la finale potranno invece ottenerli dal vivo dal 30 maggio presso il Countdown Club. Nell’occasione avranno altresì la ‘ghiotta’ possibilità di vincere uno degli esclusivi ciondoli ordinando tramite l’app Lieferando. Come dire, il connubio cibo e calcio possono fare la differenza! Buona finale a tutti. Tra Inter e Psg… Vinca il migliore! Rileggi qui nel nostro blog i dettagli sugli ultimi biglietti (Catawiki) tra Inter e Psg. Fonte/immagine uff.stampa
Infine, sempre a proposito dell’interessante iniziativa, Abderr Trabsini, Head of Design di Daily Paper, ha commentato così: «Quando ho disegnato le maglie, il mio obiettivo era catturare lo spirito delle divise da calcio rétro, celebri per i loro colori audaci e i pattern vivaci. Mi sono ispirato alle maglie leggendarie degli anni ’90, come quella iconica dell’Olanda del 1998, e alla ricca cultura calcistica di quell’epoca. Per collegare quest’estetica nostalgica al mondo moderno del food delivery, ho integrato elementi quotidiani del take-away come posate e tovaglioli, utilizzando i colori iconici di Just Eat per rappresentare la comodità e la gioia di un ottimo pasto consegnato a domicilio».
