Al momento stai visualizzando Finale Champions League 2025: Edgar Davids in campo con Just Eat

Finale Champions League 2025: Edgar Davids in campo con Just Eat

In occasione della Finale Champions League 2024/2025 l’ex Juventus Edgar Davids sarà autentico protagonista: scenderà in campo con Just Eat! Just Eat, infatti, in occasione della finalissima, presenta una capsule collection in Limited Edition ispirata agli anni Novanta. Collezione creata in collaborazione con Abderrahmane Trabsini, Co-Founder e Head of Design di Daily Paper, e il gioielliere sportivo TROPHY BY GASSAN. Davids è la stella!

EDGAR DAVIS CON LE MAGLIE DI TRABSINI: IN CAMPO CON JUST EAT

Grande personaggio della campagna è l’ex centrocampista della Juventus Edgar Davids, che indossa le tre maglie rétro disegnate da Trabsini. Esse sono disponibili anche nell’iconico arancione di Just Eat, abbinate a cinque ciondoli tempestati di diamanti raffiguranti i piatti preferiti dai fan del delivery…dal sushi alla pizza!

UN DAVIDS A TUTTO CAMPO: I CAPI DISPONIBILI DAL 21 MAGGIO

I capi saranno disponibili su Cultkits.com dal 21 maggio. I tifosi, che saranno presenti a Monaco, per la finale potranno invece ottenerli dal vivo dal 30 maggio presso il Countdown Club. Nell’occasione avranno altresì la ‘ghiotta’ possibilità di vincere uno degli esclusivi ciondoli ordinando tramite l’app Lieferando. Come dire, il connubio cibo e calcio possono fare la differenza! Buona finale a tutti. Tra Inter e Psg… Vinca il migliore! Rileggi qui nel nostro blog i dettagli sugli ultimi biglietti (Catawiki) tra Inter e Psg. Fonte/immagine uff.stampa

Infine, sempre a proposito dell’interessante iniziativa, Abderr Trabsini, Head of Design di Daily Paper, ha commentato così: «Quando ho disegnato le maglie, il mio obiettivo era catturare lo spirito delle divise da calcio rétro, celebri per i loro colori audaci e i pattern vivaci. Mi sono ispirato alle maglie leggendarie degli anni ’90, come quella iconica dell’Olanda del 1998, e alla ricca cultura calcistica di quell’epoca. Per collegare quest’estetica nostalgica al mondo moderno del food delivery, ho integrato elementi quotidiani del take-away come posate e tovaglioli, utilizzando i colori iconici di Just Eat per rappresentare la comodità e la gioia di un ottimo pasto consegnato a domicilio».

Fonte/foto uff.stampa (al link precedente è possibile rileggere l’articolo/con foto sui biglietti Catawiki)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Inserito nella Top 40 Under 40 2025 delle personalità più influenti dell'anno (Business Elite Awards 2025). Tra i riconoscimenti il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di altri riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna. Vince anche il Premio Speciale di Filosofia 2025 a Certaldo. E' tra i premiati al premio nazionale La Ginestra 2025 di Firenze e al premio AlberoAndronico 2025 (sport) in Campidoglio.