Al momento stai visualizzando Inter-Psg: gli ultimi biglietti finale Champions League su Catawiki

Inter-Psg: gli ultimi biglietti finale Champions League su Catawiki

Stai cercando gli ultimi biglietti per Inter-Psg del 31 maggio? Eh già, grande attesa per la finale di Champions League 2024/2025 tra Inter e PSG. Non tutto è perduto per chi non è riuscito a trovare i biglietti per assistere alla finale di Champions League, in programma il prossimo 31 maggio nella suggestiva cornice dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

C’è ancora tempo per aggiudicarsi due pacchetti speciali per un’esperienza indimenticabile: assistere alla gara più attesa dell’anno e partecipare, con un trattamento VIP, anche al torneo delle leggende. Nell’occasione sarà possibile incontrare veri e propri miti del calcio come Clarence Seedorf, Lothar Matthäus, Luís Figo, Kaká e Cafu e portare a casa anche un pallone autografato.

SCATTA LA CACCIA AL BIGLIETTO SU CATAWIKI: ECCO LA FINALE CHAMPIONS 2025 INTER-PSG

Fino a giovedì 23 maggio, infatti, su Catawiki, il marketplace online molto noto per oggetti speciali, sarà possibile aggiudicarsi gli ultimi due biglietti messi a disposizione dalla UEFA Foundation for Children. Verranno destinati i proventi per sostenere Kick for Hope, un programma dell’Association Football Development Programme (AFDP) che utilizza lo sport per coinvolgere i giovani, promuovere l’accesso equo e sviluppare competenze fondamentali per la vita.

Sulle pagine online Catawiki è possibile trovare ogni singolo dettaglio relativo all’asta (Paris Saint-Germain vs FC Internazionale Milano – 2025 – 2 biglietti per la finale della UEFA Champions League + torneo Legends – Catawiki). Di seguito riportiamo il programma dettagliato della due giorni di Monaco di Baviera.

Venerdì 30 maggio – Torneo delle Leggende UEFA (SAP Garden)
• 
2 biglietti di Categoria 1
• Esperienza VIP con il team UEFA
• Incontro con Clarence Seedorf e leggende del calcio come Lothar Matthäus, Luís Figo, Kaká e Cafu
• Pallone autografato alla fine del torneo
• Opportunità di foto e autografi

Sabato 31 maggio – Finale di Champions League (Allianz Arena) Inter-Psg
• 2 biglietti di Categoria 3 per PSG vs. Inter Milan

L’asta sarà attiva fino al 23 maggio e, al momento, l’offerta più alta è di 2.700 euro, mentre il valore del pacchetto è stimato tra €6.300 e €7.700. Fonte/immagini uff.stampa

Grande attesa per Inter-Psg

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Inserito nella Top 40 Under 40 2025 delle personalità più influenti dell'anno (Business Elite Awards 2025). Tra i riconoscimenti il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di altri riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna. Vince anche il Premio Speciale di Filosofia 2025 a Certaldo. E' tra i premiati al premio nazionale La Ginestra 2025 di Firenze e al premio AlberoAndronico 2025 (sport) in Campidoglio.