Al momento stai visualizzando Fifa Club World Cup 2025: Hisense illumina Milano con Vivi il Momento

Fifa Club World Cup 2025: Hisense illumina Milano con Vivi il Momento

Fifa Club World Cup 2025 al via. Hisense, brand leader a livello internazionale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, lancia l’interessante campagna “Vivi il Momento”, a nostro avviso meritevole di particolare interesse. Si tratta, infatti, di un invito a vivere insieme la passione per il calcio e celebrare la tanto attesa FIFA Club World Cup 2025™. La campagna racconta nello specifico come le esperienze condivise – in particolare lo sport – possano trasformarsi in momenti di vera e propria felicità, condivisione e connessione.

FIFA CLUB WORLD CUP 2025: HISENSE PARTNER UFFICIALE. I DETTAGLI DELL’INTERESSANTE INIZIATIVA ‘VIVI IL MOMENTO’

Oltre a essere partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025™, Hisense è stata sponsor globale di due edizioni della FIFA World Cup™ e partner di tre edizioni dei campionati europei UEFA. Tali rilevanti collaborazioni sottolineano l’impegno del brand nell’avvicinarsi al consumatore offrendo esperienze, ma anche elettrodomestici e tecnologie all’avanguardia, in grado di migliorare la vita quotidiana e trasformare ogni momento in un’occasione da ricordare.

La campagna ‘Vivi il Momento’ ci permette di avvicinarci ancora di più ai nostri consumatori, offrendo loro momenti di condivisione unici e autentici”. Queste le parole di Tatiana Pampalone, Head of Marketing di Hisense Italia. “Siamo orgogliosi di portare la campagna anche in Italia per celebrare l’emozione dello sport come esperienza collettiva che unisce le persone. Ciò rafforzando il legame tra il nostro brand e gli appassionati di calcio in tutto il Paese. La nostra tecnologia è al servizio di questa passione, per accompagnarli nel vivere al massimo ogni momento”.

DAL 16 AL 29 GIUGNO PERSONALIZZAZIONE PENSILINA IN VIA LARGO LA FOPPA (MILANO)

Per rendere concreta tale importante mission, in Italia la campagna prenderà vita con iniziative esperienziali pensate per coinvolgere i tifosi in prima persona, in particolare quelli delle due squadre italiane che parteciperanno alla competizione. Dal 16 al 29 giugno, Hisense personalizzerà una pensilina in via Largo La Foppa, a Milano, offrendo ai passanti un corner calcistico coinvolgente e interattivo per vivere momenti di intrattenimento e divertimento, sia di giorno che di sera. A seguire, i bar events del 21 e 26 giugno a Milano presso Arena Piola animeranno le serate dei tifosi in occasione delle partite più attese del torneo: Inter-Urawa Red Diamons e Juventus-Manchester City. La mission fondamentale? Creare momenti di incontro e celebrazione che coinvolgano direttamente i tifosi e portare Hisense nel cuore della passione sportiva italiana.

FIFA CLUB WORLD CUP 2025: ECCO COME VINCERE UN PALLONE UFFICIALE

A supporto della campagna, Hisense ha lanciato anche un concorso a premi dedicato ai tifosi. Nello specifico, acquistando un prodotto Hisense in promozione dal 15 aprile al 15 luglio 2025 e registrando il proprio acquisto entro il 20 luglio 2025, si può vincere subito un pallone ufficiale FIFA Club World Cup 2025™. La campagna sarà inoltre amplificata da attività digitalATL e OOH, per portare il messaggio di Hisense ovunque si respiri calcio. Insomma, iniziative davvero molto interessanti e tutte da gustare.

Il video hero della campagna racconta come i prodotti e le tecnologie innovative di Hisense possano rendere ancora più speciale l’emozione di un match importante per i tifosi in tutto il mondo. Vivere l’emozione del campo e l’energia dello stadio comodamente dal proprio salotto grazie ai TV Hisense tra cui l’E7 da 100’’, o al proiettore Laser Hisense C2 PRO. I loro colori ultra-fluidi e i dettagli estremamente nitidi danno vita all’azione, come se si stesse assistendo alla partita dal miglior posto dello stadio.

MONDIALE PER CLUB 2025: CON ‘VIVI IL MOMENTO’ HISENSE RAFFORZA IL SUO LEGAME COL PIANETA SPORT

frigoriferi Hisense, come PureFlat Smart Series, dotati delle ultimissime tecnologie di raffreddamento, offrono tutto lo spazio necessario per tenere a portata di mano snack e bevande da condividere con amici e familiari durante il match. Dal suo canto il condizionatore Energy Pro X permette di restare freschi durante il gioco grazie alla funzione AI Smart che adatta temperatura, umidità e ventilazione in base all’esigenza del momento. L’efficienza energetica fino alla classe A+++ e l’utilizzo del refrigerante R32 a basso impatto ambientale lo rendono la perfetta combinazione di tecnologia e comfort. Ma soprattutto sostenibilità…

Con “Vivi il Momento”, Hisense rafforza ancora una volta il suo legame con il mondo dello sport. Il tutto mettendo la tecnologia al servizio della passione. E invita tutti i tifosi a godersi ogni momento della FIFA Club World Cup 2025™ come dei veri protagonisti. Fonte/immagini uff.stampa

Fifa Club World Cup 2025: Hisense fa sul serio

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Inserito nella Top 40 Under 40 2025 delle personalità più influenti dell'anno (Business Elite Awards 2025). Tra i riconoscimenti il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di altri riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna. Vince anche il Premio Speciale di Filosofia 2025 a Certaldo. E' tra i premiati al premio nazionale La Ginestra 2025 di Firenze e al premio AlberoAndronico 2025 (sport) in Campidoglio.