Fifa Club World Cup 2025 al via. Hisense, brand leader a livello internazionale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, lancia l’interessante campagna “Vivi il Momento”, a nostro avviso meritevole di particolare interesse. Si tratta, infatti, di un invito a vivere insieme la passione per il calcio e celebrare la tanto attesa FIFA Club World Cup 2025™. La campagna racconta nello specifico come le esperienze condivise – in particolare lo sport – possano trasformarsi in momenti di vera e propria felicità, condivisione e connessione.
FIFA CLUB WORLD CUP 2025: HISENSE PARTNER UFFICIALE. I DETTAGLI DELL’INTERESSANTE INIZIATIVA ‘VIVI IL MOMENTO’
Oltre a essere partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025™, Hisense è stata sponsor globale di due edizioni della FIFA World Cup™ e partner di tre edizioni dei campionati europei UEFA. Tali rilevanti collaborazioni sottolineano l’impegno del brand nell’avvicinarsi al consumatore offrendo esperienze, ma anche elettrodomestici e tecnologie all’avanguardia, in grado di migliorare la vita quotidiana e trasformare ogni momento in un’occasione da ricordare.
“La campagna ‘Vivi il Momento’ ci permette di avvicinarci ancora di più ai nostri consumatori, offrendo loro momenti di condivisione unici e autentici”. Queste le parole di Tatiana Pampalone, Head of Marketing di Hisense Italia. “Siamo orgogliosi di portare la campagna anche in Italia per celebrare l’emozione dello sport come esperienza collettiva che unisce le persone. Ciò rafforzando il legame tra il nostro brand e gli appassionati di calcio in tutto il Paese. La nostra tecnologia è al servizio di questa passione, per accompagnarli nel vivere al massimo ogni momento”.
DAL 16 AL 29 GIUGNO PERSONALIZZAZIONE PENSILINA IN VIA LARGO LA FOPPA (MILANO)
Per rendere concreta tale importante mission, in Italia la campagna prenderà vita con iniziative esperienziali pensate per coinvolgere i tifosi in prima persona, in particolare quelli delle due squadre italiane che parteciperanno alla competizione. Dal 16 al 29 giugno, Hisense personalizzerà una pensilina in via Largo La Foppa, a Milano, offrendo ai passanti un corner calcistico coinvolgente e interattivo per vivere momenti di intrattenimento e divertimento, sia di giorno che di sera. A seguire, i bar events del 21 e 26 giugno a Milano presso Arena Piola animeranno le serate dei tifosi in occasione delle partite più attese del torneo: Inter-Urawa Red Diamons e Juventus-Manchester City. La mission fondamentale? Creare momenti di incontro e celebrazione che coinvolgano direttamente i tifosi e portare Hisense nel cuore della passione sportiva italiana.
FIFA CLUB WORLD CUP 2025: ECCO COME VINCERE UN PALLONE UFFICIALE
A supporto della campagna, Hisense ha lanciato anche un concorso a premi dedicato ai tifosi. Nello specifico, acquistando un prodotto Hisense in promozione dal 15 aprile al 15 luglio 2025 e registrando il proprio acquisto entro il 20 luglio 2025, si può vincere subito un pallone ufficiale FIFA Club World Cup 2025™. La campagna sarà inoltre amplificata da attività digital, ATL e OOH, per portare il messaggio di Hisense ovunque si respiri calcio. Insomma, iniziative davvero molto interessanti e tutte da gustare.
Il video hero della campagna racconta come i prodotti e le tecnologie innovative di Hisense possano rendere ancora più speciale l’emozione di un match importante per i tifosi in tutto il mondo. Vivere l’emozione del campo e l’energia dello stadio comodamente dal proprio salotto grazie ai TV Hisense tra cui l’E7 da 100’’, o al proiettore Laser Hisense C2 PRO. I loro colori ultra-fluidi e i dettagli estremamente nitidi danno vita all’azione, come se si stesse assistendo alla partita dal miglior posto dello stadio.
MONDIALE PER CLUB 2025: CON ‘VIVI IL MOMENTO’ HISENSE RAFFORZA IL SUO LEGAME COL PIANETA SPORT
I frigoriferi Hisense, come PureFlat Smart Series, dotati delle ultimissime tecnologie di raffreddamento, offrono tutto lo spazio necessario per tenere a portata di mano snack e bevande da condividere con amici e familiari durante il match. Dal suo canto il condizionatore Energy Pro X permette di restare freschi durante il gioco grazie alla funzione AI Smart che adatta temperatura, umidità e ventilazione in base all’esigenza del momento. L’efficienza energetica fino alla classe A+++ e l’utilizzo del refrigerante R32 a basso impatto ambientale lo rendono la perfetta combinazione di tecnologia e comfort. Ma soprattutto sostenibilità…
Con “Vivi il Momento”, Hisense rafforza ancora una volta il suo legame con il mondo dello sport. Il tutto mettendo la tecnologia al servizio della passione. E invita tutti i tifosi a godersi ogni momento della FIFA Club World Cup 2025™ come dei veri protagonisti. Fonte/immagini uff.stampa
