Al momento stai visualizzando Jerry Calà show: musica e risate il 29 novembre al Sottovento Numana

Jerry Calà show: musica e risate il 29 novembre al Sottovento Numana

Jerry Calà evergreen totale. L’intramontabile e celebre comico, star del cinema e della televisione, riscalderà la splendida location del Sottovento Numana il prossimo 29 novembre. Sarà un venerdì sera infuocato, tra musica e risate: Jerry Calà, con la sua energia contagiosa ed ‘immortale’ ironia, è pronto ancora una volta a lasciare il segno. Nella serata di venerdì 29 novembre 2024, presso la suggestiva cornice del Sottovento Numana (nel lungomare di Marcelli/Numana), ci sarà una gustosa cena a base di allegria e divertimento in compagnia di Jerry Calà.

Sottovento Numana (Via Litoranea 220, Numana – provincia di Ancona) darà spazio, nella serata di venerdì 29 novembre, all’incredibile “90’s special!“. Sarà un concert-show ‘Una Vita da Libidine‘ tutto da vivere e da gustare. Menù fisso a 40 euro, after show targato Dj Ricky Esse. Ingresso 10 euro drink incluso.

In questi ultimi anni il comico è stato più volte ospite all’interno dei confini della regione Marche, ma anche in Romagna, Versilia e tante altre località turistiche e non. Vogliamo ricordare con piacere, a fine 2019, la cena che Jerry fece al ristorante Bistro Cucina e Vini di Camerano (dallo chef marchigiano Marco Grassetti) in occasione del suo ‘tour’ dal titolo “Una Vita da Libidine concert-show“, interamente cantato e suonato dal vivo. Come sempre, grandi Hit dagli anni Settanta ad oggi, interpretate da Jerry tra una gag e l’altra. Come sempre, sold out nei locali dove si ‘esibisce’ Jerry Calà che non si farà sfuggire, neanche questa volta, i prelibati piatti Made in Marche.

Sotto una foto di fine 2019 al Bistro di Camerano. Ancora sotto la locandina ufficiale (fonte foto Sottovento Numana – Facebook). Vari manifesti dell’evento del 29 novembre sono presenti lungo le strade del Conero, anche a Porto Recanati. Intanto grande attesa in Romagna per il weekend: alle Befane Rimini sta per arrivare Filippo Bisciglia (Temptation Island). Leggi il nostro articolo al link precedente. Appuntamento a sabato 23 novembre dalle ore 16,30: Filippo Bisciglia special guest al compleanno (19°) del Centro Commerciale Le Befane, con tanto di orchestra, torta e tanto tanto divertimento.

Jerry Calà ieri sera  al ristorante Bistro di Camerano
Jerry Calà a fine 2019 al ristorante Bistro di Camerano
Sottovento Numana 29 novembre 2024 Jerry Calà

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.