Al momento stai visualizzando OnePlus 12: il 26 febbraio una partita di calcio sul ghiaccio

OnePlus 12: il 26 febbraio una partita di calcio sul ghiaccio

Una partita di calcio sul ghiaccio? Sembra impossibile, ma OnePlus vuole celebrare l’arrivo di OnePlus 12 con quello che può essere definito il ‘match più estremo al mondo’. Le squadre che si sfideranno su un lago ghiacciato in vero spirito Never Settle, il prossimo 26 febbraio, sono il GILLA FC dalla Finlandia e OFF-PITCH dalla Norvegia. Il brand internazionale di tecnologia OnePlus ospiterà un evento molto interessante, senza precedenti. Probabilmente la partita di calcio più ghiacciata mai disputata.

Le squadre partecipanti, GILLA FC proveniente dalla Finlandia e OFF-PITCH dalla Norvegia, sono senza dubbio rinomate. Non soltanto per le loro skills sul campo, bensì per la loro fantasia e motivazione, incarnando appieno lo spirito Never Settle del marchio. Questa partita speciale non è solamente un evento sportivo, che rappresenta appieno il sisu finlandese, ma un’opportunità unica per celebrare il lancio del nuovo smartphone di punta di OnePlus. Stiamo parlando di OnePlus 12; il tutto in un’arena speciale che resterà nella storia.

La formazione di GILLA FC vanta nomi rilevanti del pianeta calcistico finlandese. Fra essi Roope Rannisto, Joona Puhakka, Tuomas Mönkkönen, Sakari Haikonen. Poi Jason Nikkinen, Ilari Mettälä e Emil Kiiskinen, sotto la guida del leggendario giocatore-allenatore Olli Litmanen. Dall’altro lato del campo, l’OFF-PITCH norvegese arriverà con una squadra di giocatori provenienti dallo scenario mondiale del calcio di strada e freestyle. Fra essi il membro fondatore Tobias Becs, Leon Gillies Mannes, Antonio Santiago. Infine Kim André Knutsen e Truls Torp.

Il match si terrà il 26 febbraio 2024 su un campo costruito su un lago ghiacciato. Un tributo alle condizioni estreme in cui OnePlus 12 può operare, progettato per eccellere anche nei contesti più duri ed avversi. Ricordiamo che Gilla FC è un club di calcio di nuova generazione fondato ad Helsinki nel 2022. Il team è formato da giocatori creativi di diversi campi della musica, dei media, dell’arte e della cultura. Essi condividono tutti una passione per il calcio. Gilla FC è una comunità, un brand, un’impresa e, cosa più importante, un club di calcio che opera con elevati standard.

Durante i suoi primi anni di attività è già diventato il club di calcio più seguito in Finlandia. La rosa di giocatori del club include artisti come Jare Brand, Ville Galle, Ege Zulu e Turisti. I membri fondatori della squadra includono Roope Rannisto, Olli Litmanen, Joona Puhakka e Tuomas Mönkkönen. Foto Press Office

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.