Al momento stai visualizzando Roma e Mourinho, tifosi Marche impazziti: “Scudetto possibile”

Roma e Mourinho, tifosi Marche impazziti: “Scudetto possibile”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Ho sentito in queste settimane alcuni tifosi della Roma di Mourinho che vivono nella mia regione, le Marche. Che dire, sono letteralmente impazziti per Mourinho e Dybala. Credono fortemente nello scudetto, il tricolore è possibile”. Parola del giornalista Daniele Bartocci (nella foto con Peppe Di Stefano), eletto Giornalista dell’Anno nel 2021 e Professionista dell’Anno comunicazione e giornalismo nel 2022 a Innovation&Leadership Le Fonti Awards presso Borsa di Milano. Daniele Bartocci, intervistato da Romanews24, ha enfatizzato le qualità e le potenzialità della Roma di José Mourinho. “Quest’anno è una Roma molto attrezzata e competitiva, me lo ribadiscono vari supporters giallorossi qui nelle Marche. Con DybalaMatic e Wijnaldum può essere davvero una Roma da scudetto”. Anche Antonio Cabrini ha sottolineato recentemente le qualità della Roma di Mourinho, mettendo anche il Napoli tra gli ‘spauracchi’ per la lotta scudetto..

“Dopo la vittoria della Conference League, adesso tutti si aspettano ancora di più dalla Roma di José Mourinho che quest’anno può volare e sognare. Ma in chiave scudetto attenzione anche al Milan, Inter e alla Juve. Sarà un campionato tutto da vivere da gustare“, sostiene il giornalista Daniele Bartocci. Bartocci ha poi concluso: “Il mio amico Dario Pinna, stimato giovane legato ai colori giallorossi e conosciuto all’interno del mondo accademico, politico e imprenditoriale, mi ha rivelato che quest’anno non dobbiamo fidarci della sua amata Roma e di Mourinho. Secondo lui lo scudetto è alla portata dei giallorossi”. Dopo quattro giornate di campionato la Roma si trova al primo posto in classifica, a quota 10 punti, frutto di 3 vittorie e 1 pareggio. Prossimo impegno per la Roma di Mourinho domenica sera a Udine in casa dei friulani di Sottil che ieri sera hanno sconfitto per 1-0 la Fiorentina di Italiano, grazie alla rete di Beto.

Daniele Bartocci (giornalista)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.