“Maurizio Sarri un grande per la mia Lazio“, parola di Fabrizio Moro. Il tifoso top laziale, ospite ieri sera nella magica cornice del Maitò Beach Forte dei Marmi per la Nona Edizione delle Olimpiadi del Cuore, ha detto la sua sulla ‘nuova’ Lazio. In esclusiva ai nostri microfoni, Fabrizio Moro è apparso molto carico e determinato: “Sarri è un individuo che ho sempre stimato tanto. Mi chiedete se Rovella sia il centrocampista più forte d’Italia? Direi che ha una grinta pazzesca e una incredibile voglia di emergere. Mi piace tantissimo…”.
Sponda Roma, Fabrizio Moro è molto chiaro: “Sulla Roma di Gasperini non riesco a commentare alla perfezione. Direi in linea generale che è una situazione che ho vissuto di riflesso. Io guardo a casa mia (ride, ndr). E, riguardo alla Lazio, ribadisco di essere assai contento del ritorno di Maurizio Sarri. Tutto questo perché, oltre a essere un grande mister, è una persona che ho sempre stimato. È un grande uomo, e credo questa sia la cosa che conta di più per tutti i laziali veri. Sempre Forza Lazio“.
Sullo scudetto: “Il campionato appena terminato è stato molto equilibrato. Per la prossima stagione è ancor più complicato fare pronostici. Staremo a vedere cosa succederà sotto l’ombrellone estivo. Confido nel grande Maurizio Sarri e nella mia Lazio”. Un ringraziamento a Fabrizio Moro per la simpatia e disponibilità. Ieri sera, tra i presenti, al Maitò Forte dei Marmi Anna Tatangelo, Carlo Conti e Giorgio Panariello. C’è poco da dire… Da Paolo Brosio è sempre uno spettacolo… Stasera seconda serata targata ‘Olimpiadi del Cuore 2025 Forte dei Marmi‘ nella suggestiva location dei Bagni Assunta. Sotto una foto di ieri sera (l’ideatore del blog con Giorgio Panariello).

