Al momento stai visualizzando Parigi estate 2025: ecco come giocare a padel sotto la Torre Eiffel

Parigi estate 2025: ecco come giocare a padel sotto la Torre Eiffel

Sapevate che è possibile giocare a padel sotto la splendida Torre Eiffel a Parigi? Ebbene sì, immagina di colpire la palla su un campo da padel professionale, con la maestosa Torre Eiffel che si erge imponente a pochi passi (150 metri!) dal campo. Come se non bastasse… illuminando la notte parigina con la sua luce dorata! Ogni colpo risuona nell’aria frizzante di Parigi, mentre il cielo si tinge di rosa al tramonto e la Senna scorre placida accanto al campo. Una experience mozzafiato, unica nel suo genere, dove sport, competizione, eleganza e romanticismo si fondono in un’atmosfera sicuramente magica. Un’iniziativa estremamente interessante e a nostro giudizio meritevole di particolare attenzione. Scopriamo di seguito i dettagli.

L’ESPERIENZA 4PADEL – TORRE EIFFEL PARIGI: I DETTAGLI DELL’INIZIATIVA ‘WEEBORA’

Con l’Esperienza 4PADEL – Torre Eiffel, promossa da Weebora, questo ‘piccolo sogno’ può tramutarsi in realtà concreta. Dal 21 maggio al 9 luglio 2025, infatti, sarà possibile vivere un evento sportivo straordinario nel cuore di Parigi. Una location d’eccezione che mixa sport, cultura e bellezza senza tempo. L’estate 2025 può davvero iniziare nel migliore dei modi col grande padel sotto la mitica Torre Eiffel di Parigi. Il campo “4Padel Gustave” garantisce una vista impareggiabile sulla Torre Eiffel, sulla Senna e sulle caratteristiche case galleggianti della capitale francese.

Situato sul molo di Port de Suffren, a soli 150 metri dalla Torre Eiffel, il campo è una struttura professionale firmata Mejor Set, pensata per offrire un’esperienza di gioco impeccabile, curata nei minimi dettagli. È possibile altresì prenotare una sessione di 90 minuti, disponibile dalle 9:00 alle 23:30, da solo, in coppia o in gruppo di tre o quattro persone.

Un allenatore di alto livello sarà a disposizione per guidare attraverso esercizi personalizzati, partite e consigli di tipo tattico. Al termine dell’attività agonistica, gli ospiti potranno concedersi un momento di relax sulla terrazza panoramica della chiatta Gustave. Potranno sorseggiare un drink o assaporare specialità locali, mentre la Torre Eiffel si rifletterà nelle acque calme della Senna. Un epilogo perfetto per un’esperienza che coniuga sport, lifestyle e l’inconfondibile charme parigino.

IL PREZZO DELL’ESPERIENZA DI PADEL SOTTO LA TORRE EIFFEL DI PARIGI

Il prezzo è a partire da 349,00 €. È possibile personalizzare il pacchetto aggiungendo hotel e voli direttamente dal sito Weebora. In estrema sintesi, Weebora riesce a portare tutti nella villa lumière per una experience mozzafiato, senza precedenti. Sarà, dunque, possibile sfidare parenti, amici o conoscenti, professionisti di padel e non, di giorno e di notte, sotto le scintillanti luci dell’emblema parigino per eccellenza. Di certo ci sarà da divertirsi un mondo. Buona estate 2025 a tutti e… Buon Padel nel cuore di Parigi! Fonte/Immagini uff.stampa

Il grande padel sotto la Torre Eiffel a Parigi: un’interessante iniziativa targata Weebora

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Inserito nella Top 40 Under 40 2025 delle personalità più influenti dell'anno (Business Elite Awards 2025). Tra i riconoscimenti il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di altri riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna. Vince anche il Premio Speciale di Filosofia 2025 a Certaldo. E' tra i premiati al premio nazionale La Ginestra 2025 di Firenze e al premio AlberoAndronico 2025 (sport) in Campidoglio.