Al momento stai visualizzando Red Bull e Il Pagante al Super G Cervinia con Settimana Bianca Il Party

Red Bull e Il Pagante al Super G Cervinia con Settimana Bianca Il Party

Tutto pronto per il grande show targato “Settimana Bianca – Il Party”: tutti pronti sotto al palco del Super G di Cervinia. Ebbene sì, sabato 8 marzo le hit più ascoltate de Il Pagante e gli energy drink Red Bull sono pronte a far ballare e cantare tutti. Dalle 13.30, l’apres ski sarà veramente clamoroso, o “clamo” per dirla nel linguaggio del duo milanese. Un binomio che non ha bisogno di presentazioni: da anni scala le classifiche con brani come Portofino, Maranza, Devastante e, ovviamente, Settimana Bianca.

Per tenere il ritmo e ritrovare la carica, anche dopo le discese sulle piste, ci sarà, udite udite, Red Bull con i suoi iconici energy drink. Stiamo parlando ovviamente dell’inimitabile Red Bull classica, Red Bull Sugarfree, l’inconfondibile gusto di Red Bull senza zuccheri e Red Bull White Edition, al gusto esotico di cocco e fruttato dell’açaÌ.

SETTIMANA BIANCA – IL PARTY: APPUNTAMENTO TUTTO DA VIVERE CON RED BULL E IL PAGANTE AL SUPER G DI CERVINIA

Inoltre, gadget e sorprese per chi sceglierà un cocktail a base di Red Bull. Ma anche per chi volesse gustarla in purezza per una carica di energia pura. Un pomeriggio sicuramente tutto da vivere e da gustare, all’insegna del divertimento. Immersi nel sound di pezzi riempipista, con il panorama maestoso del Cervino per vivere il clubbing come mai prima, al Super G, l’apres ski ‘più celebrato’ delle Alpi italiane. Buon divertimento a tutti. Fonte/Foto uff.stampa. Nei giorni scorsi avevamo parlato di un interessante report social riguardante il Festival Sanremo 2025 (rileggi al link precedente).

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva.