Al momento stai visualizzando Bobo Padel Cup 2025: una Summer Season magica da Lignano a Cervia

Bobo Padel Cup 2025: una Summer Season magica da Lignano a Cervia

Bobo Summer Cup 2025 tutta da vivere: un’iniziativa ‘magica’ pronta ad infiammare la Summer Season 2025. La Bobo Summer Cup Padel promette una ricca dose di spettacolo e divertimento. Ben tre tappe dell’attesissimo evento all’insegna di intrattenimento, sport e (soprattutto) solidarietà. Ebbene sì, il celebre format estivo (di cui avevamo parlato in altre circostanze nel nostro blog), creato da Christian Vieri, sarà protagonista assoluto da luglio ad agosto in 3 location della costa adriatica. Si parte a Senigallia (Spiaggia di Velluto, nelle Marche) il 4-5-6 luglio, quindi a Cervia (nel cuore della bellissima Romagna) il 18-19-20 luglio. Gran chiusura a Lignano Sabbiadoro (VE) l’1-2-3 agosto.

BOBO PADEL CUP 2025: AL CENTRO LA SOLIDARIETA’

Un’estate intensa e divertente dove Christian ‘Bobo’ Vieri e altri ex calciatori sfideranno i fan, con una specifica finalità benefica. Sostenere nel migliore dei modi l’associazione Sostegno 70 così come l’interessante progetto Un Brutto t1po!, insieme per la ricerca sul diabete di tipo 1 e il supporto alle famiglie dei piccoli colpiti dalla malattia. Cervia (come Senigallia e Lignano Sabbiadoro) rappresenta a tutti gli effetti una delle mete turistiche più ambite nel periodo estivo, a livello italiano e internazionale.

In particolar modo, la presentazione della celebre kermesse targata Bobo Vieri si è tenuta domenica 9 febbraio a Milano in occasione di BIT (Borsa Internazionale Turismo 2025), nei padiglioni dell’Emilia Romagna. Nella foto di anteprima Christian Vieri (con la birra Bombeer) a una scorsa edizione di Beer Attraction, a Rimini.

Il ‘torneone’ di padel vedrà protagonista Christian Vieri, affiancato dai suoi amici ex calciatori, che si confronteranno (con la solita energia e ironia contagiosa) con i propri fan. Torneo che sarà accompagnato da musica, cene di beneficenza e numerosissime altre iniziative a tema. Pronti a vivere un’estate da protagonisti con il grande padel? Buon divertimento a tutti! Sarà un’estate… indimenticabile col grande padel!

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva.