Bobo Summer Cup 2025 tutta da vivere: un’iniziativa ‘magica’ pronta ad infiammare la Summer Season 2025. La Bobo Summer Cup Padel promette una ricca dose di spettacolo e divertimento. Ben tre tappe dell’attesissimo evento all’insegna di intrattenimento, sport e (soprattutto) solidarietà. Ebbene sì, il celebre format estivo (di cui avevamo parlato in altre circostanze nel nostro blog), creato da Christian Vieri, sarà protagonista assoluto da luglio ad agosto in 3 location della costa adriatica. Si parte a Senigallia (Spiaggia di Velluto, nelle Marche) il 4-5-6 luglio, quindi a Cervia (nel cuore della bellissima Romagna) il 18-19-20 luglio. Gran chiusura a Lignano Sabbiadoro (VE) l’1-2-3 agosto.
BOBO PADEL CUP 2025: AL CENTRO LA SOLIDARIETA’
Un’estate intensa e divertente dove Christian ‘Bobo’ Vieri e altri ex calciatori sfideranno i fan, con una specifica finalità benefica. Sostenere nel migliore dei modi l’associazione Sostegno 70 così come l’interessante progetto Un Brutto t1po!, insieme per la ricerca sul diabete di tipo 1 e il supporto alle famiglie dei piccoli colpiti dalla malattia. Cervia (come Senigallia e Lignano Sabbiadoro) rappresenta a tutti gli effetti una delle mete turistiche più ambite nel periodo estivo, a livello italiano e internazionale.
In particolar modo, la presentazione della celebre kermesse targata Bobo Vieri si è tenuta domenica 9 febbraio a Milano in occasione di BIT (Borsa Internazionale Turismo 2025), nei padiglioni dell’Emilia Romagna. Nella foto di anteprima Christian Vieri (con la birra Bombeer) a una scorsa edizione di Beer Attraction, a Rimini.
Il ‘torneone’ di padel vedrà protagonista Christian Vieri, affiancato dai suoi amici ex calciatori, che si confronteranno (con la solita energia e ironia contagiosa) con i propri fan. Torneo che sarà accompagnato da musica, cene di beneficenza e numerosissime altre iniziative a tema. Pronti a vivere un’estate da protagonisti con il grande padel? Buon divertimento a tutti! Sarà un’estate… indimenticabile col grande padel!