Al momento stai visualizzando Temptation Island: Filippo Bisciglia il 23 novembre al party Befane Rimini

Temptation Island: Filippo Bisciglia il 23 novembre al party Befane Rimini

Filippo Bisciglia (conduttore Temptation Island 2024) grande protagonista al compleanno targato ‘Le Befane Rimini’. Sabato 23 novembre 2024, a partire dalle ore 16.30, si terrà lo scoppiettante party/compleanno de Le Befane Shopping Centre. Nell’occasione non ci sarà soltanto l’orchestra e una gustosa torta, bensì un ospite davvero speciale, Filippo Bisciglia! Il simpatico conduttore del programma Temptation Island 2024 (in onda su Canale 5) incontrerà i suoi fan. E, per i più golosi, dalle ore 17 spazio a una straordinaria torta di compleanno!

Le Befane Shopping Centre di Rimini consiglia di scaricare i coupon dell’evento sull’app Befan card. Il tutto per ottenere i gadget dell’evento e partecipare al meet and greet con Filippo. Sono previsti ben tre tipi di coupon. – Meet & Greet: per incontrare Filippo Bisciglia e scattare una foto col conduttore di Temptation Island 2024. Quindi Befan card limited edition per avere l’esclusiva Befan card gold, limited edition. Infine Gadget per avere un gadget in omaggio (naturalmente fino a esaurimento scorte).

FILIPPO BISCIGLIA (TEMPTATION ISLAND) ALLE BEFANE RIMINI: INGRESSO GRATUITO

L’evento è rigorosamente gratuito. Sicuramente una giornata da non perdere per gli appassionati del programma Temptation Island 2024. Fonte/Locandina portale Le Befane Rimini. La locandina (fisica) è esposta anche in vari spazi all’interno del noto centro commerciale di Rimini. Buon evento a tutti! Ricordiamo, infine, che Le Befane Rimini sta ospitando importanti personaggi in questi anni. Il prossimo weekend ci sarà Stefano Tacconi (ex Juventus; locandina ufficiale sotto), negli ultimi tempi anche Sébastien Frey (ex Inter) e Mare Fuori. Insomma, un ricco cartellone, veramente molto ma molto interessante, che spazia dal lifestyle allo sport, passando per la televisione.

Befane Rimini Filippo Bisciglia 23 novembre
Stefano Tacconi (ex Juve) alle Befane Rimini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.