Al momento stai visualizzando Numana si prepara alle Prefinali Nazionali Miss Italia 2024
Finale Miss Italia 2024 a Porto San Giorgio

Numana si prepara alle Prefinali Nazionali Miss Italia 2024

Grande attesa a Numana per le Prefinali Nazionali relative all’ambito titolo di Miss Italia 2024. Le Prefinali si terranno nelle Marche, da mercoledì 4 settembre a sabato 7 settembre 2024, esattamente presso il suggestivo Resort De Angelis. Stiamo parlando del bellissimo centro/villaggio vacanze situato a Numana (Ancona), nella splendida zona della Riviera del Conero. L’annuncio dal deus ex machina del concorso di bellezza, Dott.ssa Patrizia Mirigliani, è arrivato a inizio estate direttamente sui social network. Alle Prefinali Nazionali, come specificato, dovrebbero partecipare oltre duecento concorrenti da tutta la penisola. New entry dell’edizione 2024 di Miss Italia è l’Academy, con vere e proprie Masterclass tenute da preparatissime coach al femminile, formate da volti assai noti del mondo professionale e dello spettacolo.

MISS ITALIA: DAL 1946 ALL’INSEGNA DEL SUCCESSO

Miss Italia 2024 è pronta a tornare. Ebbene sì, come sempre il celebre concorso di bellezza Made in Italy è pronto a lasciare il segno. Fin dalla sua primissima edizione (datata 1946) Miss Italia ha visto tra le sue molteplici concorrenti ragazze giovanissime, che sarebbero presto diventate autentici punti di riferimento nel panorama della televisione e dello spettacolo. Approfittiamo per ricordare che Miss Italia in carica è la vincitrice dell’edizione 2023 Francesca Bergesio. È alta circa 180 cm e ha occhi e capelli di colore castano. È tifosissima della Juventus. E’ stata celebrata anche con il titolo di “Miss Guida sicura” nell’ambito dell’interessante iniziativa sulla sicurezza stradale. Fonte/Foto pagina Facebook ufficiale Miss Italia.

Miss Italia Numana 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni.