Al momento stai visualizzando Daniela Santanchè a ‘Versiliana Festival’: focus sul turismo Italia

Daniela Santanchè a ‘Versiliana Festival’: focus sul turismo Italia

Il Ministro del Turismo Repubblica Italiana Daniela Santanchè grande protagonista oggi pomeriggio agli ‘Incontri al Caffè’ del celebre Versiliana Festival. Ebbene sì, agli incontri al Caffè de La Versiliana (domenica 18 agosto 2024, a partire dalle ore 18,30) si parla di turismo italiano e relative modalità di vacanza in compagnia del Ministro.

Ai microfoni del giornalista Stefano Zurlo, firma de ‘Il Giornale’, il Ministro Santanchè parlerà di turismo nazionale ma anche locale. Sotto i riflettori, tra gli altri argomenti, le dinamiche turistiche della Versilia e della Toscana. Autentiche location d’eccellenza Made in Italy, senza ombra di dubbio.

La Fondazione Versiliana si riserva per l’incontro di domenica 18 agosto con il Ministro Santanchè di verificare sul momento le effettive condizioni meteo. Qualora non permettessero il regolare svolgimento del dibattito in presenza del pubblico, l’incontro sarà registrato a porte chiuse.

E sarà trasmesso in streaming sul canale youtube ”Fondazione Versiliana” e sulla pagina/canale Facebook “La Versiliana”. Fonte/foto sotto Versiliana Festival FB Avevamo incontrato la Santanché in molteplici circostanze, non solo negli ultimi anni per un’intervista (foto Circolo Tennis) bensì alle ultime edizioni delle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi.

daniela santanchè
Santanchè Versiliana Festival 2024

Santanchè intervista ultime edizioni torneo tennis Racchetta del Cuore

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni.