Al momento stai visualizzando Vip Room Riccione a Forte dei Marmi con Monsieur Matteo Sorbellini

Vip Room Riccione a Forte dei Marmi con Monsieur Matteo Sorbellini

Da Riccione a Forte dei Marmi è un attimo: Monsieur Matteo Sorbellini è pronto a sbarcare a Forte dei Marmi, direzione Caffè Morin (esclusivo Caffè della Versilia) con il suo esclusivo Vip Room Riccione. Lo aveva già anticipato, nelle ultime settimane (durante una diretta Instagram), al noto imprenditore del Monopoly Forte dei Marmi Michael Rothling, volto noto della Versilia. Per la gioia di influencer, giornalisti ed esperti di trend e fashion world, Monsieur Matteo Sorbellini sta arrivando più forte che mai nel cuore della magica Versilia.

Ma anche per la gioia di numerosi big dello showbiz e dello sport che negli anni si sono rivolti a Monsieur Matteo Sorbellini per alcune splendide ed ineguagliabili creazioni di stile. Vip Room Riccione è showroom, fashion store, atelier, nato nel 2021, è soprattutto brand e marchio di fabbrica di Matteo Sorbellini con, al suo fianco, l’immancabile e tenace Monikina. Da Riccione al Forte, Vip Room Riccione non ha bisogno di troppe presentazioni.

Non è soltanto una scatola creativa, bensì autentico hub di sperimentazione, una personal shopping experience e una location d’incontro di international trend. Sorbellini è pronto a conquistare il cuore del Forte, sempre alla ricerca del bello e dell’esclusivo, traendo la massima ispirazione dalla contemporaneità con echi all’urban chic, haute couture e street fashion.

Un vero connubio di qualità, verve, glamour e stile. Monsieur Matteo Sorbellini vi aspetta dal 26 al 28 luglio 2024 al Caffè Morin, anche con speciali cocktail party e personal shopping experience a ritmo di musica e bollicine. Il clima sarà informale, ma si apriranno le porte al grande trionfo della moda, senza alcun limite di età, genere, stagionalità. Con il suo staff Monsieur Sorbellini dispenserà altresì consigli di outfit, proponendo imperdibili creazioni adatte a una magica Summer Season 2024.

A LEZIONE DI STILE DA MONSIEUR MATTEO SORBELLINI: DAL 26 LUGLIO A FORTE DEI MARMI

D’altronde i suoi capi firmati sono eterni in quanto, come opere d’arte, restano protagonisti nel nostro guardaroba senza tempo, genere, stagionalità e, come creazioni iconiche, non passano mai di moda. Proprio come il Monopoly Limited Edition Forte dei Marmi in Marmo di Carrara (a cura di Rothling). Monsieur Matteo Sorbellini, personaggio molto conosciuto e seguitissimo sui social, ama creare capi instagrammabili che non dimenticano la moda uomo. E non dimentichiamo una super chicca: da uno dei più noti vocalist nazionali a personaggio inconfondibile, in circa due decenni Monsieur ha cambiato letteralmente vita. Dalle discoteche si è buttato a pieno regime nel tempio dello stile, “grazie all’incontro con Dio circa 20 anni fa”. Lo ha ammesso Monsieur Matteo, che non smetterà mai di ringraziare il Signore.

Come non citare infine la celeberrima Monikina. Davvero strepitosa la maglia targata Monikina, che a Riccione regala grandi colpi d’occhio, facendo girare in fretta e furia anche ‘spigliati’ giovani, quasi come avessero visto il loro prototipo di ragazza. Icona, fashion designer, collezionista di moda, Monsieur Matteo Sorbellini ha iniziato a Riccione il lancio di un nuovo concetto di stile. E ora, lo ribadiamo, a Forte dei Marmi saprà regalare serate magiche all’insegna del glamour e del fashion style.

Appuntamento a fine luglio al Caffè Morin. Sotto il breve video di presentazione e l’intervista esclusiva realizzata presso Vip Room Riccione. Ringraziamo Monsieur per la straordinaria ospitalità nella settimana della Notte Rosa 2024 in Riviera Romagnola. Di seguito anche alcune immagini di Vip Room.

Monsieur Matteo Sorbellini a Forte dei Marmi con Vip Room Riccione

Vip Room Riccione a Forte dei Marmi: intervista esclusiva Monsieur Matteo Sorbellini
Vip Room Forte dei Marmi
vip room
Riccione con Matteo Sorbellini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).